4 NOTIZIE CHE SI COLLEGANO TRA LORO?
SONO INFORMAZIONI CHE SI POSSONO LEGGERE ANCHE IN ALTRO MODO?
SONO SITUAZIONI CHE FINISCONO DOVE SONO NATE O CHE AVRANNO UN SEGUITO?
Staremo a vedere.
1) Incredibile ma vero: per furto di un ovetto tre anni di processo. Finito in assoluzione (leggi tutto). Con tutto quello che c'è da risolvere nella giustizia italiana, mi chiedo come si possa perdere tempo, risorse e denari in questioni così banali...
2) Svolta Mediaset: cacciato Fede. Toti è il nuovo direttore del Tg4 (leggi tutto). Solo beata pensione o presa di distanze dell'Azienda per via di nuove indiscrezioni imbarazzanti di cui il Direttore dovrà rispondere...?
3) Troppe tasse, un muratore si dà fuoco davanti all'Agenzia delle entrate: è grave (leggi tutto). Anche la "rivoluzione del Nilo" iniziò così! Sarà un segno dei tempi (maturi) per affrontare con coraggio e a testa alta una situazione che non si regge più in piedi?
4) Magistrato calabrese arrestato per corruzione (leggi tutto). Mi chiedo, e ci si chiede, quante volte chi dovrebbe decidere su questioni da redimere sia la persona più indicata per farlo (in tutti i campi, politica compresa!). Il mondo sta andando veramente "a puttane"?
Grazie di cuore!
Luca
Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+1,29%)
-
Ottimismo sul commercio globale dopo il nuovo accordo Usa-India
1 ora fa




