"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

mercoledì 12 gennaio 2011

ZOPA: il lato umano...

Prima di tutto ringrazio i tantissimi che hanno apprezzato la rinnovata VESTE GRAFICA del nostro blog e il continuo turnover dell´HEADER, delle notizie sempre aggiornate nella sezione UTILI BLOG PER CONTINUARE LA LETTURA e per la parte dedicata agli eventi sportivi live (TUTTO GRATUITO - senza pagare alcun abbonamento a gestori privati), che ci hanno fatto notare come "siete arrivati al 2.0 anche nella grafica e gestione del blog"; interessante notare tanto interesse e calore!
Grazie di cuore!
Ma la peculiaritá centrale di NNC é l´Innovazione.
Ci piace osservare il mondo intorno a noi, ci piace imparare da chi sta avanti a noi, ci piace prendere spunto dalle eccellenze e ci piace condividerlo con chi apprezza.
Oggi l´attenzione, quindi, é puntata su Zopa.
Sento molte lamentele in giro, per strada, sulla questione economica (intorno alla quale ruota tutta la nostra cultura), sulla difficoltá di accedere al credito bancario e sulla liquiditá economica che ne consegue; per parlare solo di pochi aspetti della vita quotidiana...
Ma partiamo subito con alcune testimonianze dirette per capire di cosa si tratta, di come espandere gli orizzonti e di come cogliere nuove occasioni in questo mondo che cambia alla velocitá della luce:

- "Mi sono rivolto a Zopa Italia in quanto incuriosito dal sistema di prestito particolare, innovativo e al di fuori dei normali circuiti finanziari. Sono stato benevolmente sorpreso della rapidità e precisione di analisi pratica e della erogazione del prestito, prestito che verrà utilizzato per estinguere un precedente finanziamento acceso in passato con tassi ben più alti. Ringrazio Zopa e tutti i prestatori Zopiani!" maxborre

- "Zopa in una settimana mi ha erogato il prestito; risultato ho preso in gestione il locale. Ora la mia Banca si propone per concedermi fido e finanziamenti ... e prima dove' era? Egregi lettori della presente RIVOLGETEVI A ZOPA, personalmente non finirò mai di ringraziare sia l'organizzazione che i finanziatori privati che permettono questo moderno e nuovo modo di essere aiutati." faber62

- "Ho ottenuto in una settimana, senza file burocratiche, ma solamente esibendo pochi ma necessari documenti rigorosamente on line / via fax un prestito che mi consentirà di ovviare ad una spesa imprevista causata da un incidente stradale che ha distrutto completamente la automobile di mio figlio (fortunatamente senza danni per Lui). Visto gli ottimi tassi di interesse ho richiesto una somma leggermente più consistente per acquistare anche un PC senza dover intaccare il mio gruzzoletto investito. Spero di diventare presto un investitore, e divulgherò con piacere la serietà di Zopa a tutti i miei conoscenti." claudix2

- "Ho richiesto un finanziamento a Zopa per l'acquisto di una nuova bicicletta da corsa. Dico grazie a Zopa perché il suo finanziamento mi ha fatto risparmiare 200 Euro, nel senso che se avessi richiesto il finanziamento alla mia Banca o a una qualunque finanziaria avrei restituito 200 Euro in più." Stefano682

- "Grazie agli investitori Zopa che mi hanno accordato la loro fiducia, che ne sono certo (ma non spetta a me dirlo!!) è ben riposta. Non mancherò di pubblicizzare Zopa ai miei conoscenti!" colombaccio

Sulla homepage trovi scritto questo: "Con Zopa riscopri il lato umano del denaro. Invece di aiutare le banche, i tuoi soldi aiutano gente meritevole di credito che li utilizzerà per migliorare la propria vita. Magari una coppia che vuole arredare la camera per il bebè in arrivo, o magari una giovane che vuole comprarsi la macchina e cominciare un'attività in proprio. A chiunque presti, scoprirai dove vanno a finire i soldi e che uso se ne fa".

Mi sembra davvero una meritevole e innovativa idea da far conoscere al network NNC.

ZOPA home

Grazie di cuore!
Luca

Nessun commento:

Posta un commento

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC