"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

sabato 23 ottobre 2010

IL PRESIDENTE DEL CIRSU: "MI DIMETTO, O FORSE NO..."

(fonte: La Città)
Si dimette. Il presidente del Cirsu, Luigi Romagnoli, ha deciso di lasciare la guida del consorzio dei rifiuti. Ufficializzerà le dimissioni martedì mattina, quando chiederà direttamente ai sindaci del “suo” consiglio d’amministrazione di accettarle. O forse, solo di valutarle. Sempre che non si rivelino una provocazione dettata dalle pressioni (soprattutto politiche) subite nelle ultime settimane e dal clima di tensione, incertezze, debiti e prospettive d’implosione maturate nella gestione del consorzio. Provocazione. Di più, la probabile reazione di chi, massimo vertice del Cirsu, si è visto destinatario del “richiamo alla responsabilità e alla serietà” espresso nella seduta del Consiglio provinciale, giovedì sera, dal “vice” di Catarra a Notaresco, Diego Di Bonaventura. Fino a martedì mattina potrebbe accadere di tutto. Sì, perchè l’annuncio della volontà di rassegnare le dimissioni, confermata dallo stesso Romagnoli nel primissimo pomeriggio di ieri, già intorno alle 19 sembrava essere diventata materiale d’archivio. Si dimette o no? La richiesta di conferme ha tenuto incollati al telefono assessori e sindaci dei sei Comuni del Consorzio. Il tam tam è partito poco dopo le 15: ipotesi, conferme, smentite, riconferme. Leggi l'articolo completo sull'edizione de La Città oggi in edicola.

6 commenti:

  1. bravo a diego, ora ti riconosciamo!
    sarai il nostro sindaco il sindaco di tutti!
    ora speriamo che i lavoratori di sogesa anche chi esposto più a sinistra cosa hanno combinato i loro esponenti politici. auguri diego

    RispondiElimina
  2. ok ok anonimo ma cantiere cosa dice di sogesa?
    apparte che non ci capisce nulla, poi non parla per non mettersi contro i loro compagni politici del PD

    RispondiElimina
  3. Non aveva mai parlato, Diego, quando ha parlato ha detto un mucchio di stronzate.Perchè invece non parla il sig. Valentini che sta nel consiglio di amministrazione ? Perchè persona intelligente e dovrebbe dire un'altra verità.

    RispondiElimina
  4. con il vostro voto al consiglio avete detto che volete distruggere la frazione di Grasciano.Ma l'ampliamento non si farà perchè prima qualcuno andrà in galera. Aspettate qualche altra settimana la faccenda Di Zio e ne appurerete delle belle.

    RispondiElimina
  5. Grascianoè un regalo di un sindaco democristiano chi lo ha dimenticato ? E per voi rappresenta la manna.Di Bonaventura è stato suggerito da Catarra e ha contro tutti i comuni del Cirsu.

    RispondiElimina
  6. caro anonimo del -23 ott 17:55- lingua italiana "APPARTE". ma sicuramente non l'hai capita!

    RispondiElimina

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC