"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

domenica 8 agosto 2010

Festa fine II corso Colonia Estiva - Guardia Vomano

"This Time For Guardia Vomano"
Finisce cosí, scherzando sul tormentone dell'estate ("Waka Waka"), il II turno della Colonia Estiva che coincide anche con la fine dell'avventura 2010.
Bambini felici per l'esperienza ma tristi per la conclusione e genitori soddisfatti per aver regalato un momento importante di socializzazione e allegria ai loro figli.
Grazie per i tanti complimenti ricevuti che voglio condividere con l'Amministrazione Comunale, con la PR Tennis School e con il "Lido Luigi" di Roseto che ha ospitato i nostri ragazzi per il secondo anno consecutivo.
Senza queste componenti non saremmo riusciti a fare felici tutti questi ragazzi e tutte queste famiglie.
"La competizione porta alla sconfitta. Persone che tirano la corda in due direzioni opposte si stancano e non arrivano da nessuna parte" Deming William Edwards (guru della qualità).

WAKA WAKA


I PROTAGONISTI


La colonia ha fatto l'uovo!


Appuntamento al prossimo anno...

Grazie di cuore!

Luca

14 commenti:

  1. vincerete ancora per altri 40 anni siete un'altro passo FORZA RAGAZZI

    RispondiElimina
  2. non è vero che l competizione porta alla sconfitta.Tu leggi sempre le cose storte. Competere significa battagliare e vince il migliore.Difatti ti accorgerai la fine di queste tue battaglie e lecca lecca di un amministrazione incapace.

    RispondiElimina
  3. Per fortuna ci sei tu che spieghi sempre tutto per bene e per il verso giusto...
    I lettori di NNC ed io ti ringraziamo di cuore!

    Luca

    RispondiElimina
  4. ragazzi voglio dirvi una cosa molto importante purtroppo a notaresco l'invidia è sovrana. voi amministratori con l'aiuto di catarra avete ridato il giusto garbo a questa nostra cittadina logorata dalle vecchie amministrazioni. una cosa sconcertante è che i cittadini dimenticano presto, ma io no. a notaresco con le vecchie amministrazioni le manifestazioni non si erano mai viste, tutti i servizi per anziani e disabili mai visti. e ora come si fà a criticare? prima bisogna sciaquarsi la bocca poi si vedrà



    un abbraccio M D L

    RispondiElimina
  5. ti abbraccio anche io MDL e difatti Catarra ha dimostrato ogni bene a Notaresco.Proprio oggi leggo dei 4000 euro dati alla pro loco per il carnevale e questi signori piangevano miseria..E Catarra ha fatto questo ed altro tanto che in provincia non lo puo'vedere nessuno.

    RispondiElimina
  6. ma prima le colonie marine si facevano ?

    RispondiElimina
  7. si si, si facevano tanto che mio figlio andava alla colonia con le cuoche di sibilla che ne stabilizzo una quindicina poi non sapeva cosa farci. ma per cortesia! invece mio nipote quest'anno non voleva tornare mai con istruttori professionali adatti alle attività ludiche. qualsiasi risposta è strumentalizzazione la risposta c'è l'hanno già data i fanciulli.

    RispondiElimina
  8. sibilla aveva dato un lavoro e poi voi li avete cacciati mantenendo lo stesso i debiti dove tornate a zuppare da luglio. Ma vergognatevi!

    RispondiElimina
  9. scusa anonimo ma a chi ti riferisci? devi bere meno

    RispondiElimina
  10. Per l'anonimo che si firma MDL
    Hai perso la memoria? se dici ke non si erano mai viste manifestazioni a notaresco allora vuol dire ke non sei di notaresco. qualcosina quest'anno tra birre e frittelle si è visto, l'anno scorso deserto assuluto ma voglio ricordarti ke le manoifestazioni a notaresco si facevano già 30-40 fa quando gli altri comuni non sapevano nemmeno organizzare una gara di briscola. venivano tutti a notarsco ora invece solo feste per paesani vai alla sagra della birra a castellalto e potrai vedere mezza provincia di teramo presente e soprattutto tutti giovani, uscite di più.

    RispondiElimina
  11. alle brave cuoche di Sibilla che adesso richiamate per le sagre.Bella robA

    RispondiElimina
  12. L'unica affermazione che non può che essere condivisa è che i cittadini dimenticano presto o almeno alcuni di essi.....possibile che nessuno ricordi da quanti anni esiste a Notaresco l'assistenza domiciliare per anziani?

    RispondiElimina
  13. ma fatte male la birra di luca scusateme

    RispondiElimina
  14. i servizi sociali vennero inventati da Di Giovannantonio e a seguire Di Gregorio e Di Sabatino.Il nostro distretto sanitario risale a quei tempi.Catarra e i suoi invece lo stanno vendendo insieme al palazzo delle suore e la pretura.Capite gente

    RispondiElimina

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC