"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

sabato 7 agosto 2010

Il capolavoro di Giuseppe Corradetti

Una copertina intrigante e delicata presenta il numero di agosto del mensile GENTE DEL VOMANO.
E’ volutamente dedicata alla solidarietà nel clou della stagione estiva quando è facile dimenticare il nostro prossimo.
In prima pagina il Dr.
Giuseppe Corradetti, presidente della Casa di Riposo S. di Atri, il vecchio conosciuto ricovero di “mendicità”, non piú tale grazie al lavoro del presidente capace di cambiare il volto di questa struttura e al quale va la gratitudine dei circa 50 vecchietti ospiti.

Giuseppe Angelico

14 commenti:

  1. toh ! Peppe capace di questo ? Ma la bella donna accanto alla vecchietta chi è ?

    RispondiElimina
  2. corradetti nandru mbreiach numero 1 ma che amministratore è?

    RispondiElimina
  3. ma se è mbriach è mbreiach

    RispondiElimina
  4. Luca rispondi però ai dementi oppure non mettere queste sciocchezze offensive.Ho letto questo giornale e mi pare che Corradetti si sia mostrato professionista preparato e politico premuroso anche perchè in questo incarico non prende nulla.Forse solo la benzina.

    RispondiElimina
  5. Hai una buona parte di ragione, lo so!
    Voglio dire che il post é di Giuseppe Angelico che me lo ha inviato ma il titolo l'ho messo io.
    Se parlo di Capolavoro non posso che stimare il Maestro che lo ha realizzato... e questo é quanto basta. A questo punto lascio da parte gli insulti (falsi) che descrivono solo chi li scrive (e che per consapevole decenza non si firma nemmeno).
    Insomma, ognuno mette nel blog e nei commenti quello che ha...: chi mette eccellenza con i fatti (come Corradetti) e chi mediocritá (tanto da non avere neanche un nome; una volta i piú miserabili e sfortunati venivano definiti "figli di N.N.")...

    Grazie di cuore!
    Luca

    RispondiElimina
  6. ebbene sono figlio di N.B: caro NNC e a me suscita molti dubbi quell'articolo per un personaggio che non è nulla.Avrò capito male

    RispondiElimina
  7. perchè non sai leggere. Peppe Corradetti, persona modesta e amico di tutti, lavora in silenzio e umiltà-Non ha bisogno di carriere politichen ed è un bel esempio per Notaresco

    RispondiElimina
  8. Sono in difesa di Peppe, persona modesta e amica.Ho letto l'articolo e ho capito il suo lavoro fatto gratis.Chi denigra il prossimo è soltanto un invidioso e nullafacente.Qualcuno mi dica perchè malgrado Notaresco ospiti un consigliere regionale nessuno se lo caca, nemmeno questo giornale mi pare.

    RispondiElimina
  9. piergiorgio.deiuliis@tin.it10 agosto 2010 alle ore 16:02

    Ho conosciuto Peppino qppena arrivato a Notaresco, e pur non condividendo le sue idee politiche, peraltro espresse sempre con garbo e gentilezza, lo reputo veramente una brava persona e un grande amico.. Potrà sicuramente fare bene in un settore (il sociale e l'assistenziale) dove c'è tanto bisogno di gente come lui... Buon lavoro Peppe. Piergiorgio.

    RispondiElimina
  10. Peccato che non si sia mostrato così eccezionale per Notaresco....... e veniamo a conoscenza di questo capolavoro da un giornale......c'è gente che non si è nemmeno accorta che ci amministra da SETTE ANNI!!!!

    RispondiElimina
  11. ti leggo solo ora anonimo del 13 agosto e ho capito subito che tu sei fra quelli della cricca che mantiene la vetrata del locale dell'enalotto a piazza della banca.Voglio vedere come fate quando ripiove.Peppe è amico dipersone serie e gode stima da queste non gli frega quello che dicono i linguacciuti.

    RispondiElimina
  12. Corradetti è una persona pulita fra i pochi in questo paese a farsi i c...suoi.Criticare questa persona è solo ignobile.

    RispondiElimina
  13. appuro comunque che agli atriani non è andata giu' l'articolo ruffiano pagato da Corradetti perchè non lo vogliono alla casa di riposo.A settembre sarà dimissionato.

    RispondiElimina

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC