"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

lunedì 1 marzo 2010

Tennis Club Notaresco

Due interviste ai Maestri Alessio Pistilli e Filippo Recinella che guidano, con impegno e competenza, la scuola tennis Notaresco.


Alessio Pistilli



Filippo Recinella


il sito del TCNotaresco

Grazie di cuore!
Luca

4 commenti:

  1. nel cuore di Notaresco ci devono essere anche altre cose

    RispondiElimina
  2. Vorrei sapere quali...
    Se non ti firmi almeno lascia delle idee ma forse non le hai e per questo non ti firmi!
    Grazie di cuore!
    Toni

    RispondiElimina
  3. Riguardo l'intervista al maestro Recinella volevo saperne di più sulla colonia 2010, essendo un genitore che frequenta la scuola tennis e mi farebbe piacere che mio figlio continuasse anche quest'anno durante l'estate con le stesse persone che si sono dimostrate competenti e professionali. Spero si pensi solo ai ragazzi....!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Caro genitore per i commenti positivi espressi sull'organizzazione della colonia estiva ma mi sorprende che tu li faccia nell'anonimato! Più volte ho scritto contro coloro che si nascondono pur avendo il "coraggio" di lasciare commenti; così facendo non danno un buon esempio a chi legge, figurarsi al proprio figlio...
    Ti piacerebbe se il maestro Recinella si nascondesse nell'anonimato per scrivere un commento? Sono certo che la stima verso di lui decadrebbe, non credi?
    Se vuoi dire chi sei, ti ringrazio come tutti i nostri lettori che ci tengono a questa qualità morale.

    Ora rispondo alla domanda:
    sono d'accordo sul punto centrale del tuo commento: "SPERO SI PENSI SOLO AI RAGAZZI...!!"
    Infatti ancora stiamo trattando un accordo equo con il maestro Recinella per accontentare i ragazzi e non gravare pesantemente sulle tasche dei genitori in questo periodo di crisi dove sempre più persone stentano ad arrivare a fine mese.
    Se chiediamo (perchè sarebbe il Comune a farlo) quasi il doppio della retta dello scorso anno alle famiglie (quindi un aumento non “troppo equo”), tu caro genitore (che mi dirai come ti chiami al prossimo commento altrimenti non risponderò più) come la prenderesti?

    Se la competenza e la professionalità sono garantite (come dici tu dal maestro Recinella), si pensi anche alla moralità e "SPERO SI PENSI SOLO AI RAGAZZI...!!" (sempre come dici tu) prima ancora che al profitto. Dopo questa mia risposta e visto che frequenti il circolo tennis, intercedi nei confronti del maestro Recinella per far rimanere la retta come quella dello scorso anno o al massimo con un aumento del 10% e senti cosa ne pensa.
    Più che a me, quindi, la risposta chiedila a lui.
    Se è d'accordo, chiudiamo subito la questione, altrimenti...

    Grazie di cuore!
    Luca

    RispondiElimina

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC