"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

domenica 6 giugno 2010

Cosa penso del manifesto sulla discarica

ATTACCARE:
nel senso di attaccare manifesti (anche se con molto ritardo);
nel senso di attaccare la maggioranza (per renderla il capro espiatorio dei propri peccati);
nel senso di attaccare l'asino dove vuole il padrone (vedi almeno due consiglieri dell'opposizione)!
nel senso che gli dà Paulo Coelho: «Non scordare che attaccare o fuggire fanno parte dello scontro. Quello che non appartiene alla lotta è restare paralizzati dalla paura (e anonimi). Il buon combattimento è quello che viene intrapreso perché il nostro cuore lo chiede»
Queste sono le prime quattro associazioni che mi vengono in mente se penso alla parola "attaccare".

PAGARE:
nel senso di pagare le tasse (se sono richieste e se tutti possono vedere la mancanza);
nel senso di pagare le conseguenze di un gesto (almeno a livello politico);
nel senso inglese di "pay attention" (fai attenzione) prima di affermare, scrivere, delle cose;
nel senso che gli dà Kahlil Gibran: «Spesso ci indebitiamo con il futuro per pagare i debiti con il passato» (che andrebbe bene anche così: "spesso attacchiamo politicamente il presente per non pagare gli errori del nostro passato"!!!)
Queste sono le seconde quattro associazioni che mi vengono se penso alla parola "pagare".

Per Apertura, per Condivisione e per Usabilità dello spazio NNC, rispondo al manifesto che l'opposizione ha affisso per Notaresco.




Chi volesse rispondere con lo stesso mezzo, NNC è Aperto a tutti per Condividere e rendere usabile la diffusione delle idee, dei post, dei video, ecc...
Evviva l'Usabilità...


Grazie di cuore!

Luca

53 commenti:

  1. bravo luca continua cosi' ditelo alla gente la vigliaccheria di questa gente. sposetti l'uomo degli incarichi la moglie in regione lui 30 incarichi di partito è tutto a circolo chiuso. ora ha reclutato due scagnozzi per il volantinaggio il piastrellista e il muratore forse gli ha fatto qualche promesse che fa' a tutti? vuole fare il salvatore della patria ma non fatevi ingannare c'è solo un dio non due.

    RispondiElimina
  2. Non condivido le azioni di Sposetti che mi sembrano solo giochetti puerili che si facevano una volta, ma non condivido nemmeno che a parlare di un problema serio sia il solo e solo Luca Mettimano. La verità è una sola che Notaresco avrà due discariche, non partirà Grasciano Cirsu se non apre Irgine. L'opposizione di Catarra è uno spiffero e solo un gesto per non fare recriminare troppo l'accaduto. Catarra aveva denunciato per iregolaroità e falso materiale Irgine ma il giudice, comn sentenza inappellabile, ha detto che il fatto non sussite: Il che equivale dire ha calunniato l'imprenditore dell'iniziativa facendogli perdere milioni di euro il quale adesso potrebbe chiedere il conto all'amministrazione di Notaresco. Che si fa allora ? Una mano lava l'altra e purtroppo difficile lavare la mia mano che vi ha votato con la penna copiativa.Capito ?

    RispondiElimina
  3. ti ci sono voluti 3' e 40" per dire un mare di cazzate a difesa dell'indifendibile. Tutti sanno come stanno le cose ma a nessuno frega piu' di tanto.Notaresco immondizzaio l'avete fatto voi per la storia. Nicola

    RispondiElimina
  4. mi associo all'anonimo delle 11.55 io ne sò qualcosa sposetti mi ha portato in giro per due anni pensa solo per lui cioè la sua pancia e basta. catarra gli ho chiesto una cortesia mi ha risposto subito non posso mi dispiace quindi lo rispettero' sewmpre e ovunque

    RispondiElimina
  5. Povero Sposetti, sputtanato da Luca...

    RispondiElimina
  6. è accaduto anche alla mia famiglia sposetti smettila vuoi prendere in giro tutti i cittadini di notaresco? solo per ituoi interessi. Ma lo vedete come tutte le mattine fà il pavone in pzza del mercato?

    RispondiElimina
  7. povero sposetti???? quando verranno a galla tutte le sue malefatte dovrà fuggire in africa. mi dispiace che non posso raccontarvelo è il peggio del centro sinistra io sono di sinistra ma non lo votero' mai più deve passarmi alla larga lui e la moglie

    RispondiElimina
  8. ammazza allora voi dite che è come tutti? io non ci credo però tutti dicono che predica bene e razzola male!!!!!! mi hanno raccontato che lui lotta contro le discariche poi al cirsu una sua esponente pd SILVIA MARCELLI che rappresenta notaresco nel cda ha dato parere favorevole alla nuova discarica. quindi cosa ci racconta? come sempre sono tutti uguali!!!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è arrivato in posta elettronica e non direttamente qui.
    Lo riporto evitando alcune parti offensive.
    ====================================
    Ma come sta veramente questa storia?
    A chi dobbiamo credere?
    Zippi e Sposetti o altri consiglieri di minoranza non possono parlare in un video anche loro e così ascoltiamo anche la versione dell'opposizione di 3 minuti e 40 secondi di cazzate?
    Perchè con quel manifesto più che cazzate, c'era il nulla!
    Luca Mettimano avrà anche detto fesserie ma ha avuto il coraggio di farlo, e voi? Perchè non vi fate intervistare e dite cosa pensate e cosa farete, invece di criticare e basta?
    Sposetti ci avete messo 2 settimana per un manifesto di 4 parole, dimenticando anche di pagare la tassa d'affissione, senza dire nulla di concreto, facendo ridere anche i vostri ultimi sostenitori.
    Penosi e pensare che vi ho votato!
    Ma c'è qualcuno di sinistra a Notaresco?

    RispondiElimina
  10. ma parliamoci chiaro un sposetti vale un dibonaventura quando a promesse e tutti sono eguali in questo paese ormai. circa le discariche si ascoltano invece brutti rumori e qui andrà a finire che ci mette mano la magistratura così resteremo ripuliti di tutto.

    RispondiElimina
  11. cari signori sulle discariche il solo serio fu il sindaco Capone che ci dimostrò come si fa la lotta catarra si è perso in un mare di ricorsi che sono costati milioni e non hanno approdato a niente.La De Patre sta per chiedere un miliardo di risarcimento danni questa la verità

    RispondiElimina
  12. Se qualcuno mi spiega cosa si è detto in questo video gli pago un caffè! fanno danno e si nascondono dietro la sinistra, il padrone fa scuola, incompetenti...............
    il 60% dei messaggi anonimi li scrive il consigliere....................................... tassa d'affissione????????????????????? voglio sapere chi l'ha mai pagata a notaresco!!!!!!!!................

    RispondiElimina
  13. caro anonimo delle 7.27 mi pare ceh tu sia a favore della discarica irgine vero? i consiglieri di minoranza oggi la moglie di sposetti la signora sibilla di marco, zippi paolo,silvia recchiuti,ecc erano in maggioranza con l'amministrazione DI SABATINO quindi furono coloro che diedero il via alla discarica irgine. adesso che non venissero a dire noi eravamo contrari perchè le lotte fasulle scioperi della fame sono cazzate non ci crede più nemmeno un neonato. ti ricordo che nel 2008 si sono ricandidati tutti insieme per un solo motivo raggiungere l'obbiettivo del potere . Nel 2008 si sono mascherati ma erano sempre loro per conto di luigi di sabatino c'era RENATA DURANTE per sibilla di marco c'era TONINO sposetti PER SABATINO MARZIANI cìera il figlio GIUSEPPE MARZIANI l'incredibile è che CAPONE andava in giro per la pianura di guardiavomano con CECE' allora smettetela ad infangare catarra è l'unico serio mi dispiace che sia capitato in un periodo sfavorevole dell'economia mondiale. mi dispice per gli avversari ma governeranno per altri 50 anni addio sposetti e la sua crecca!!!!

    RispondiElimina
  14. per l'anonimo del 07 giugno ore 11:06

    "...l'unico serio mi dispiace che sia capitato in un periodo sfavorevole dell'economia..."
    ti rinfresco un pò la memoria, se questa è serietà stiamo freschi:

    1. Catarra nella campagna elettorale 2003 "...a Notatesco serve un sindaco a tempo pieno ... bisogna essere presenti in Comune tutti i giorni.."

    Catarra oggi ricopre il ruolo di Presidente della Provinacia ed è scomparso totalmente dal Comune di Notaresco (è in Comune un giorno alla settimana per metà giornata)!!


    2. Catarra Catarra nelle campagne elettorali 2003 e 2008 "...Lotta senza quartiere alle discariche di qualunque tipo, ed in qualunque sito del territorio comunale, dialogando con i Comitati cittadini e le Asssociazioni...... dovranno passare sul mio cadavere per aprire una nuova discarica...."

    Catarra e la sua maggioranza hanno votato per l'apertura di una nuova discarica a Grasciano per 500.000 metri cubi ampliabili ad un milione sapendo già che Irgine prima o poi aprirà... questa la mitica frase del Sindaco in consiglio Comunale "La coerenza può stare anche nel cambiare idea viste le condizioni che possono essere cangianti" ...caro sindaco quelli che non cambiano mai idea sono gli stolti, un incoerente resta sempre un incoerente



    ...E tante ma tante altre false promesse fatte dagli attuali assessori che non si possono riportare in un sito... i cittadini non sono stupidi, non servono i sindaci simpatici e superpresenzialisti, serve gente capace... vi ho votato nel 2008 e oggi sono pentito, non voterò mai più a nessuno!!!!!!

    RispondiElimina
  15. anonimo delle 10,56 si vede che tu hai vissuto fuori ntarsco sennò non scroiveresti tante stronzate.La storia di Notaresco l'ha fatta le sinistre e non questi buffoncelli di primo pelo xche nemmeno si accorgono cheil loro Berlusca STA PER ESSERE CACCIATO A PEDATE IN CULO e quindi gli andranno dietro prima del tempo.

    RispondiElimina
  16. l'anonimo delle 12,36 è stato lucidissimo e bene informato.Ha scritto la semplice verità.

    RispondiElimina
  17. Dovreste ringraziare Luca!
    Vi fa passare su internet a voi che ancora state all'epoca dei manifesti.
    Avete l'eleganza di Peppone!!!
    Voi, Sposetti, sareste il futuro?
    Voi, Zippi, sareste la novitá?
    Voi, Ettorre, sareste gli avanguardisti?
    Ringraziate Luca per la pubblicitá che vi fa.
    Non lo avrebbe letto nessuno il vostro manifesto e io ne sono un'esempio.
    Viva Luca Mettimano che con zero spese di un blog é 1000 volte piú efficace di voi tutti insieme con un manifesto!!!
    Siete dei dinosauri.
    Continuate cosí grazie.

    RispondiElimina
  18. anonimo delle 12.36 anch'io ho fatto il tuo stesso errore votando per la banda delle facili promesse sotto campagna elettorale. ho fatto un errore mi sono fidato delle persone sbagliate che pensano soltanto a se stessi e non ai cittadini o al paese, il nulla

    RispondiElimina
  19. ma la ettorre che dice di irgine? lei è stata sempre favorevole ora? ha cambiato idea?

    RispondiElimina
  20. a notaresco nel cuore; noi a questo blog non rilasceremo mai un'intervista perchè il blog c'è lo siamo fatti www.cantierenotaresco.it ideato da alessio timoteo e romolo di gregorio. quindi risponderemo sul nostro blog dove vi diremo tutte le nostre idee e innovazioni

    RispondiElimina
  21. Quanto astio, accidenti!
    Ma la differenza forse è tutta lì...
    Mentre su NNC, blog aperto a tutti, si possono trovare argomenti che soddisfano tutte le intelligenze, su altri blog non è proprio la stessa cosa!
    La prima infelice dichiarazione dell'anonimo di oggi qual è? "noi a questo blog non rilasceremo mai un'intervista perchè il blog c'è lo siamo fatti".
    Bravi ragazzi capisco che per voi la parola "innovazione" è solo una parola senza alcun valore.
    Prima falsa partenza...
    Rimettersi sui blocchi di partenza!
    Che figura, proprio non ci voleva, nel paese dell'Atletica Vomano!

    Correndo!

    RispondiElimina
  22. Gli dite tante parole, lo aggredite, vi aprite un blog (nel quale non c'è nulla, ma la sostanza è che copiate dalle idee innovative di Luca Mettimano.
    Questa è la verità!
    Arrivate sempre tardi, in questo caso 6 mesi.
    Bravo Luca, continua così.

    RispondiElimina
  23. se ce un altro blog mi significa che questo non poiace per la sua faziosità perchè un pretesto per dire male di sposetti ma sposetti vi kmanderà in galera uno per uno

    RispondiElimina
  24. leggo che il vescovo vuole scrivere a catarra.chissà cosa farà l'uomo che legge il messale ?

    RispondiElimina
  25. su cantiere notaresco le verità oggi fate girare

    RispondiElimina
  26. Bravissimo Luca, sei il numero 1!!!! Una sola domanda al grande politico innovatore Mettimano.... ma le luci di Natale????

    RispondiElimina
  27. Chi si può svegliare alle 6:45 per lasciare un commento qui?
    Oramai in questo blog c'è chi si fa le domande e poi si risponde!!!.... la megalomania
    Grazie di Cuore!

    RispondiElimina
  28. E' vero, come darti torto!
    Anche io avrei pensato la stessa cosa...
    ;-)

    Grazie di cuore!
    Luca

    RispondiElimina
  29. Ho dimenticato, nel commento precedente, di chiedere all'anonimo: ma quello delle 7,21 non desta alcun sospetto?
    Un pensierino maligno lo avrei fatto anche per quello!!!
    :-O

    Grazie di cuore!
    Luca

    RispondiElimina
  30. Un’operazione che favorirà soltanto i privati, lasciando ai cittadini i debiti da pagare. È l’opinione di Cesare D’Alessandro, consigliere regionale dell’IdV, in merito al presunto affidamento, da parte dei sindaci del Cirsu, della realizzazione della discarica di Grasciano all’azienda Sogesa.Il consigliere assicura, infatti, la richiesta di un intervento della Procura della Corte dei Conti per ricostruzione gli ultimi anni di gestione ed intervenire contro i responsabili della dissipazione del denaro pubblico se l'ipotesi dovesse trasformarsi in realtà.“Dal 2006 ad oggi” spiega meglio D’Alessandro, “il costo/tonnellata dei rifiuti è passato da 60 a 170 euro. Le bollette per i cittadini si sono triplicate, mentre stipendi, salari e pensioni sono rimasti fermi. Sono saliti di numero solo i disoccupati. Adesso basta. Si vuole affidare ai privati un affare da 60 milioni di euro, mentre sarebbe necessario che i Comuni consorziati costruissero direttamente la discarica. Ciò garantirebbe di coprire i buchi delle passate gestioni e di dare ossigeno alle casse del Cirsu, svuotate dal disastro finanziario del passato”.
    Ufficio Stampa cons.reg.Cesare D'Alessandro

    RispondiElimina
  31. Nicola - caro Luca io mi alzo presto la mattina perchè lavoro molto e quindi col caffè leggo le tue stronzate.Irresistibile non risponderti. Ma proprio non hai nient'altro da fare ?

    RispondiElimina
  32. adesso statevi attenti che si è svegliato Cecè.Dopo un po di sole sulla panchina della piazza gli si illumina il cervello e dice che denuncia tutti alla Corte dei cointi. Quelli del Cirsu. Leggere cityrumors.it

    RispondiElimina
  33. Frank Mohammed Sinclair ha detto:

    Precisazione per i due anonimi sopracitati delle 6.43 e 7.21 (8 giugno) che parlano e sparlano di innovazione senza sapere il significato della parola stessa:

    BLOG (Notaresco nel Cuore): è un sito internet, generalmente gestito da una persona o da un ente, in cui l'autore pubblica più o meno periodicamente, come in una sorta di diario online, i propri pensieri, opinioni riflessioni, considerazioni, ed altro, assieme, eventualmente, ad altre tipologie di materiale elettronico come immagini o video.

    SITO WEB O SITO INTERNET (Cantiere Notaresco): è un insieme di pagine web correlate, ovvero una struttura ipertestuale di documenti che risede, tramite hosting, su un web server e accessibile all'utente che ne fa richiesta tramite un web browser sul World Wide Web della rete Internet.


    Precisazione per l’anonimo delle 00.20 (8 giugno):
    1. non spacciarti per altre persone, Romolo e Alessio ieri sera sono stati dalle ore 20 all’ora 1.30 preso il JOLLY CLUB con 90 persone che possono testimoniare quindi non potevano scrivere il messaggio.
    2. non sei neanche furbo perché scrivi testualmente queste parole fingendo di essere uno dei due “…non rilasceremo mai un'intervista perchè il blog c'è lo siamo fatti…”. Romolo e Alessio non hanno fatto mai nessun blog e poi a chi o a cosa dovrebbero rispondere? Al nulla?.


    ……ah dimenticavo, Frank Mohammed Sinclair è il primatista mondiale di autogol.

    RispondiElimina
  34. caro luca mettimano ricordo con immenso dispiacere quando parlavi di cultura , quando parlavi di cambiamento, quando parlavi di opere...........
    ricordo quando una sera ti avvicinasti al mio orecchio e mi dicesti una cosa contro uno dei tuoi amici ( diego)facendo finta che tu non c'entravi nulla...........
    ricordo i sorrisi finti di catarra......le strette di mano del piu' bugiardo assessore della storia amministrativa del nostro paese,
    ricordo..........
    sono felice di una cosa, avervi votato e' stata la cosa piu' azzeccata che potevo fare .........cosi tutti finalmente hanno capito che siete degli incapaci ad amministrare notaresco.....cosi anche da far ricompattare la sinistra (finalmente) e cosi anche da dare a tutti la possibilita' di rivalutare i politici della nostra sinistra.
    si li rivaluto tutti ........
    da sposetti e moglie che organnizzavano
    quelle bellissime estati in collina che voi siete incapaci da fare......
    da luigi che almeno una grande opera la fece.....lo stadio che voi criticavate e poi catarra fece la tribuna d'onore per vedere le partite..(e anche il museo (dimenticavo) uno tra i piu' importanti d'abruzzo( andava anche a scavare)
    a zippi che tutti criticavano per il pallone sotto i campetti da tennis e voi poi avete usato...
    ma voi in dieci anni che cazzo avete fatto d'importante per questo paese ....
    verrete ricordati solo per questa discarica caro luca.........
    ti trema la voce quando parli perche.....?
    un giorno ai tuoi figli che cosa dirai quando ti chiederanno.papa ...ma perche' dopo la battaglia per irgine anche tu hai fatto una discarica a Notaresco..........?
    vergognati......tu e i tuoi 2 amici del cuore.....perche tanto non contate nulla ....
    siete solo 2 num. per gli affari di catarra.........

    RispondiElimina
  35. stai facendo dei distinguo perchè hai paura della controinformazione.Se è nato un altro blog c'è una ragione eppoi si anche troppo saputello e pettegolo per cui il sito non lo puo' reggere uno come te. Del resto lo ha capito anche Berlusca che metterà il bavaglio a tutti prima o poi e su questo ha ragione.

    RispondiElimina
  36. Peppe a Luca: avevi detto che da giugno non pubblicavi piu'lettere anononime che aspetti ? la gente deve firmarsi prima di discutere altrimenti non srve a niente

    RispondiElimina
  37. mi assoccio all'anonimo delle 17 e 39 che ve l'ha cantata tutta ma non tutto.So che sta per arrivare cose grosse anche a vostro carico e quindi aspetto.

    RispondiElimina
  38. Molto probabilmente Luca continua a pubblicare le lettere anonime per scongiurare il rischio di rimenere solo. In tale circostanza, infatti, chi avrebbe mai il coraggio di ringraziarlo DI CUORE????? NESSUNO. Chissà perche poi le persone a lui GRATE sono sempre anonime!!!!

    RispondiElimina
  39. Vorrei capire che gusto si ha a commentare nell'anonimato.
    Non ha senso, siamo grandi, sù, prendiamoci le nostre responsabilità, mettiamoci la faccia.
    E poi ci si confronta sulle idee, sugli argomenti e sui temi che ci stanno a cuore.

    Vorrei verificare gli IP di tutti i messaggi qua sopra, ci sarebbe da ridere.

    Io la faccia ce la metto.

    Carlo Di Gregorio.

    RispondiElimina
  40. Buonasera. Chi scrive è un cittadino di Notaresco. Un cittadino che condivide con voi altri i natali ma non anche le abitudini, gli usi, gli abusi. Credo nella sinistra, in una sinistra democratica, in una sinistra colta. Ho contribuito alla divulgazione del materiale sapientemente redatto dai consiglieri di opposizione.Ho contribuito, badate bene, senza "promesse" ,come insinuato dall'anonimo in cima alla lista dei commenti, senza pressioni. La mia collaborazione nasce da motivazioni di carattere ideologico, culturale. Lo scopo del mio messaggio è chiaro, lampante: parlo di cultura! Io sarei onorato di essere rappresentato dal dott. Sposetti che fà della cultura pregio e virtù!
    Insultate pure: terrò in considerazione solo quelli grammaticalmente corretti!

    RispondiElimina
  41. sono con te amico anonimo Sposetti è una persona corretta e intelligente politicamente e culturalmente.Peccato che non tutti l'hanno potuto capire perchè soggiogati da questi ragazzi che volevano rappresentare l'aria nuova.Purtroppo non è stato cosi', sono staqti subito avvoltoi rapaci facendo un gruppo pericoloso per la serenità di questo paese.Tanti ci sono cascati ma non accadrà piu'.Teniamoci questa parentesi per un po ancora e facciamo finta di niente

    RispondiElimina
  42. All'anonimo delle 00.56 del 9 giugno:
    Belle parole,forbite ed appropriate! Denotano persona che vuole essere un pochino più in alto degli altri...ma se resti anonimo sono solo parole,parole,parole!!!!

    RispondiElimina
  43. Salve,
    sono l'anonimo delle 00:56 del 9 giugno. Ribadisco il concetto espresso sopra e mi firmo. Simone Di Febo.

    RispondiElimina
  44. mi chiamo Giovanni e del cognome ti do le iniziali (Di L.)ma noi di notaresco non conosciamo proprio nessuna Giovanna col cognome Gotta.Una domanda: ma sei di Notaresco o vivi altrove ?

    RispondiElimina
  45. io lo so è una tale di Grasciano che aveva un comitato anti discarica che è rimasta abbandonata da tutti vistoche non è stata capace di fare niente, solo bla bla

    RispondiElimina
  46. Ha risposto per me il mio angelo custode,l'anonimo delle 8.22, che tanto mi conosce ma di cui io non ne ho il piacere!!!!!

    RispondiElimina
  47. aha ahha simone di febo ma per cortesia senza promesse? sei un dipendente del dott.sposetti!!!! lavori nel suo studio. ah ahha ahha ahha facciomola FINITA.

    RispondiElimina
  48. l'anonimo delle 8,22 per Gotta mi pare tu faccia parte dello staff del blog a quando vedo ma sei evasiva come tutti.Giustamente non ti presti con un anononimo e ti capisco.Però sarebbe stato interessante appurare quale fine hanno fatto le tue proteste per la discarica sotto casa tua.Se non rispondi fa niente

    RispondiElimina
  49. Quali proteste per la discarica??? Peccato che i membri del comitato non abbiano avuto la possibilità di votare in consiglio comunale...avrebbero sicuramente alzato la mano anche loro!!! Mi chiedo cosa abbiano ricevuto in cambio per rendere Grasciano l'IMMONDEZZAIO di Notaresco.

    RispondiElimina
  50. nessuno paRLA piu' di Concettina Ettorre e pure questo è il mezzo per riabilitare questa brava politica che adesso ci fa rimpiangere ancora una volta l'estate priva di tutto e anche Pietro se lo domanda

    RispondiElimina
  51. ma perchè fra poco tornano i polacchi e avoie a danzare...poi al notareschino non frega niente basta la birra buona e le pizzette

    RispondiElimina
  52. se non ricevo risposte abbandono.....

    RispondiElimina
  53. si abbandoniamo tutti il blog ovvero noi tre anonimi che ci perdiamo tempo

    RispondiElimina

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC