A Montecarlo c'è la F1, a Notaresco il Rally; vuoi mettere?
Montecarlo s'impegna... ma non raggiungerà mai Notaresco!!!
NNC ringrazia il Tabaccaio, Nino Di Crescenzo, per la gentile ed interessante intervista tutta da scoltare per le informazioni e le prospettive che offre.
NNC ringrazia il Tabaccaio, Nino Di Crescenzo, per la gentile ed interessante intervista tutta da scoltare per le informazioni e le prospettive che offre.
Vi lascio con la brillante ironia di Mark Twain:"Smettere di fumare è facilissimo: io ci sono riuscito almeno venti volte".
Grazie di cuore!
Matteo Di Bonaventura
Grazie di cuore!
Matteo Di Bonaventura
l'uomo di tutte le stagioni. Ma vi rendete conto che vi prende in giro?
RispondiEliminaNino sei ridicolo!!! anche tu appoggi questi soggetti che ci amministrano... tutti bravi a chiacchiere ma poi i fatti sono diversi!!!
RispondiEliminaNino anche tu sei cambiato che delusione ! Ma non vedi che questi lo fanno apposta per fare vedere che hanno il consenso ? Dirò a Sposetti di non comprare piu' le sigarette da te.
RispondiEliminaNino ha detto cose interessanti solo che non l'ho capito
RispondiEliminaNino amico di tutti diventa l'amico di parte e questo non mi sta bene alfonso
RispondiEliminaSentite.....
RispondiEliminaIo ho solo rilasciato un'intervista,peraltro innocua,sul mio lavoro e sulle mie idee di gestione di una tabaccheria.
Nella mia intervista,mi sembra non ci siano,nè considerazioni nè prese di posizione sulla politica,nè tantomeno appoggio a questo o quello...è semplicemente un'intervista sul mio lavoro.......
Sono cambiato? vi assicuro.....sono lo stesso di sempre..nulla è cambiato...ma secondo voi il concetto "A pensar male è peccato,ma spesso ci si azzecca"......è sempre valido?
Spesso ci si azzecca.......ma mica sempre
Non ci mettete la malafede....io non ce l'ho messa
Buona Giornata
Nino Di Crescenzo
Grande nino!!!!!!insultatelo pure....tanto se ne frega!!!con un'intervista non si cambia nessuna idea!!!!
RispondiEliminaNino coraggioso sei l'orgolio di questo paese anche se di fregnacce ne dici tante.
RispondiEliminaNino,Nino dal calcio alla politica e dalla politica ai prodotti tipici abruzzesi dai prodotti tipici alla tabacheria,quale sarà la tua prossima avventura? Il rappresentante della folletto??????
giusto se ne puo' fregare ma resta il fatto che con questa intervista si è giocato qualche simpatia.
RispondiEliminagrande nino allora adesso che ti hanno contestato destra e sinistrsa penso sia ora di dirci come la pensi politicamnte sicuramente sarai più apprezzato. un pettegolezzo di paese è che a sinistra hai un consulente a destra un compare consulente a consultazioni sei ben messo . buona fortuna
RispondiElimina