"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

martedì 8 giugno 2010

Notaresco come Montecarlo?

A Montecarlo c'è la curva, a Notaresco invece l'angolo; vuoi metter?
A Montecarlo c'è la F1, a Notaresco il Rally; vuoi mettere?
Montecarlo s'impegna... ma non raggiungerà mai Notaresco!!!
NNC ringrazia il Tabaccaio, Nino Di Crescenzo, per la gentile ed interessante intervista tutta da scoltare per le informazioni e le prospettive che offre.
Vi lascio con la brillante ironia di Mark Twain:"Smettere di fumare è facilissimo: io ci sono riuscito almeno venti volte".




Grazie di cuore!
Matteo Di Bonaventura

10 commenti:

  1. l'uomo di tutte le stagioni. Ma vi rendete conto che vi prende in giro?

    RispondiElimina
  2. Nino sei ridicolo!!! anche tu appoggi questi soggetti che ci amministrano... tutti bravi a chiacchiere ma poi i fatti sono diversi!!!

    RispondiElimina
  3. Nino anche tu sei cambiato che delusione ! Ma non vedi che questi lo fanno apposta per fare vedere che hanno il consenso ? Dirò a Sposetti di non comprare piu' le sigarette da te.

    RispondiElimina
  4. Nino ha detto cose interessanti solo che non l'ho capito

    RispondiElimina
  5. Nino amico di tutti diventa l'amico di parte e questo non mi sta bene alfonso

    RispondiElimina
  6. Sentite.....
    Io ho solo rilasciato un'intervista,peraltro innocua,sul mio lavoro e sulle mie idee di gestione di una tabaccheria.
    Nella mia intervista,mi sembra non ci siano,nè considerazioni nè prese di posizione sulla politica,nè tantomeno appoggio a questo o quello...è semplicemente un'intervista sul mio lavoro.......

    Sono cambiato? vi assicuro.....sono lo stesso di sempre..nulla è cambiato...ma secondo voi il concetto "A pensar male è peccato,ma spesso ci si azzecca"......è sempre valido?
    Spesso ci si azzecca.......ma mica sempre
    Non ci mettete la malafede....io non ce l'ho messa
    Buona Giornata
    Nino Di Crescenzo

    RispondiElimina
  7. Grande nino!!!!!!insultatelo pure....tanto se ne frega!!!con un'intervista non si cambia nessuna idea!!!!

    RispondiElimina
  8. Nino coraggioso sei l'orgolio di questo paese anche se di fregnacce ne dici tante.
    Nino,Nino dal calcio alla politica e dalla politica ai prodotti tipici abruzzesi dai prodotti tipici alla tabacheria,quale sarà la tua prossima avventura? Il rappresentante della folletto??????

    RispondiElimina
  9. giusto se ne puo' fregare ma resta il fatto che con questa intervista si è giocato qualche simpatia.

    RispondiElimina
  10. grande nino allora adesso che ti hanno contestato destra e sinistrsa penso sia ora di dirci come la pensi politicamnte sicuramente sarai più apprezzato. un pettegolezzo di paese è che a sinistra hai un consulente a destra un compare consulente a consultazioni sei ben messo . buona fortuna

    RispondiElimina

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC