"Piccola azienda agricola attualmente gestita da tre giovani soci: Lamona Antonio enologo con esperienza ultra decennale nel campo vinicolo; Elisabetta Di Berardino, socio amministratore con esperienza lavorativa decennale nel settore enologico e Fabio Pedicone, enotecnico anch'esso con esperienza pluriennale. L'azienda agricola "La Quercia" é situata in Morro D'Oro, paesaggio collinare ricco di vigneti ed oliveti dove le nuove generazioni conservano tutte le antiche tradizioni di un'autentica civiltá contadina. L'azienda esistente dal 1971, ha una grande tradizione vitivinicola ed olivicola, ed e' sul mercato con vini DOC, DOCG ed olio di ottima qualitá".
Questa é la presentazione che potete trovare sul sito VINI LA QUERCIA, ma oltre questo, c'é di piú...: Luca Moretti, Direttore Commerciale dell'Azienda é il Marco Polo della compagnia.
Ha trovato la strada per arrivare in Cina, nel Sud, a Guangzhou e stringere rapporti commerciali basati "sul rispetto, sulla stima e sull'amicizia con persone, con un popolo e con una tradizione dalla quale abbiamo molto da imparare" - queste le parole del Direttore Commerciale.
"Sono state delle giornate straordinarie, dal punto di vista personale e professionale, che mi hanno aiutato a capire meglio perfino il mio lavoro dopo tanti anni nel settore", ci dice Luca Moretti che conclude cosí: "la Cina é un mercato tutto da scoprire e con possibilitá infinite; noi siamo giá da due anni in questa meravigliosa terra e ora, con l'apertura del primo RISTORANTE VINI LA QUERCIA, la nostra diventa una scommessa vera e propria. Ho detto il "primo ristorante" perché abbiamo in previsione altre aperture per creare una rete sul territorio".
Ci ha poi lasciato alcune foto del progetto Cina di VINI LA QUERCIA che siamo orgogliosi di pubblicare su NNC, il sito dedicato alle Eccellenze del nostro ricco territorio e all'Innovazione continua da prendere ad esempio.
VINI LA QUERCIA homepage
Grazie di cuore!
Luca
Trump nomina l'avvocato Jamieson Greer inviato per commercio
-
Ha imposto tariffe alla Cina durante il primo mandato del tycoon
40 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento