Presidente Camera, l'ho fondato ma mia risposta é chiara
(ANSA) - ORISTANO, 2 MAR - Il suo futuro lo vede ancorato nel Pdl ma il partito, cosi com'é, non gli piace. Lo ha detto Gianfranco Fini. Il presidente della Camera ha cosí risposto a chi gli chiede se il suo futuro sará ancora con il Popolo della libertá. ''Avendo contribuito a fondarlo sono affezionato al Pdl - dice Fini - ma se mi si chiede se il Pdl mi piace cosí come é adesso, la risposta credo l'abbiano capita tutti''.
Per tutti coloro che chiusi nei propri dogmi non vogliono o non riescono a guardare in faccia la realtá (e sono compresi "uomini" di destra e di sinistra).
Anche Fini é passato a sinistra come me (qualcuno mi accusa di questo solo perché sostengo quello che dice Fini)?
Grazie di cuore!
Luca
Legambiente, Italia ancora in ritardo sulle rinnovabili. Bene il Trentino
A.A., molto indietro Calabria e Sardegna
-
L’Italia è indietro nella realizzazione di impianti rinnovabili e nel
centrare l’obiettivo 2030 fissato dal decreto aree idonee, ossia nuovi 80
gigawatt....
5 minuti fa
secondo me FINI è uscito di senno,un piccolo uomo, un grande coglione
RispondiEliminaPurtroppo Luca a molti risulta inconcepibile che si possa criticare la propria parte politica, sono "tifosi" più che elettori e non capiscono che evidenziare ciò che non va non significa essere disfattisti o anti-qualcosa ecc, ma è il primo passo per cercare di migliorare le cose.
RispondiEliminaIo credo che l'elettorato di destra per primo debba rifiutarsi di farsi rappresentare da un uomo corrotto, illiberale e antidemocratico, che prende in giro continuamente i suoi elettori con promesse di "riforme liberali" che si aspettano da 15 anni e mai mantenute, finti disegni di legge anti-corruzione (figuriamoci, da uno che aveva fondi neri per corrompere politici, giudici e testimoni!), set televisivi sui luoghi del disastro, ecc ecc... Con uno così a cui non interessa sviluppare un vero apparato, una vera base, ma solo di circondarsi di yes-men pronti a votare qualunque legge gli occorra, e di usare le candidature come scambio di favori, non si potrà mai avere un vero partito liberale e conservatore in Italia.
Dall'altra parte la situazione non è molto migliore, finché il PD non si libera di gente come D'Alema e Latorre (la Binetti per fortuna è scappata da sola), che lo tengono bloccato per le loro ambizioni personali, non potrà mai fare vera opposizione e aspirare a governare.
Comunque Luca, per quanto mi riguarda, se continuerai a pensare liberamente con la tua testa, anche se potremmo avere a volte visioni diverse, io per questo ti stimerò sempre.
Adesso non esagerare! Devo riconoscere però che qualche recente presa di posizione di Fini non la capisco, nè la condivido. Ma, come dici giustamente,ogni persona è libera e padrona di riflettere, criticare costruttivamente e difendere il proprio punto di vista. Niente è più nocivo del chiudersi in un conservatorismo gretto e acritico!
RispondiEliminaAdele Vitale
ma ancora c'e qualcuno che crede che berlusconi e i suoi sudditi possa portare l'italia alla democrazia????ora hannof ermato i programmi giornalistici,poi strapperanno i manifesti dai muri,poi cominceranno a scomparire gli avversari politici...una storia gia vista in italia......
RispondiEliminafausto
Per me Fini sta giocando a suo favore perchè già sa che dopo le elezioni Berlusca lo smamma.Berlusca rivuole Forza Italia, fare pulizia dei diversi colonnelli e promuovere invece vecchi sergenti fidati.Questa l'aria che tira caro Luca.Ma io ti ho sempre...nel cuore
RispondiEliminaCaro Luca stanotte ci hanno riempite le caselle postali di volantini e mi è capitato di leggerlo.Ma chi farnetica ?
RispondiElimina"L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede" (Schopenhauer)
RispondiEliminaGrazie di cuore a tutti quelli che hanno lasciato i loro commenti.
Luca
FACILE PARLARE, VERO?
RispondiEliminaMi piace leggere il vostro blog di tanto in tanto anche se non sono di Notaresco ma abito in un comune vicino e conosco tutti lí.
Innovativo e ben fatto il blog.
Ma perché i Signori Di Gianvittorio e Di Bonaventura non scrivono mai?
Non hanno tempo?
Non hanno idee?
E non lo sapevano prima di aprire il blog che questo prendeva tempo e richiedeva idee?
Parlano di web2.0 ma loro non stanno neanche al web0.0! Forse non hanno neanche la macchina da scrivere. Per scrivere cosa, poi?
Si conoscono i Signori. Si conoscono.
Apprezzo invece Luca Mettimano dal quale non mi aspettavo una prestazione cosí brillante.
Complimenti a lui ma davvero fastidio per gli altri 2. Svegliatevi e siate coerenti altrimenti hanno ragione quelli che dicono che fate solo chiacchiere.
E ne sono molti. E piú passa il tempo e piú molti se ne accorgono.
FACILE PARLARE, VERO?
Lucio
Se al presidente della Camera non piace il Pdl cos’ com’è lui che cosa ha fatto x migliorarlo???solo delle scelte politiche criticabilissime… forse con questa sua affermazione cerca di salvare la sua immagine visto il periodo non tanto facile x il partito??????
RispondiEliminahttp://www.loccidentale.it/articolo/il+pdl+non+%C3%A8+un+partito+di+plastica+%C3%A8+berlusconi+che+%C3%A8+troppo+democratico.0087247