"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

martedì 28 febbraio 2012

MONDIALI Jr. di SCI a ROCCARASO

Ci siamo!
C'è da essere orgogliosi di ospitare in Abruzzo i campionati mondiali di Sci alpino.
In un momento particolare come questo, per via della crisi che si vive e per via della paura di un futuro incerto, quest'atto di coraggio nell'investire in un'attività così importante è da premiare.
E allora, chi può, è invitato ad assistere alle gare e alle tante iniziative di contorno organizzate per l'occasione nel comprensorio sciistico ROCCARASO-RIVISONDOLI-ALTO SANGRO. 
Comunque vada, per i colori azzurri, sarà un successo!

(Adnkronos) - Tantissime anche le iniziative collaterali di carattere culturale, sociale, ricreativo che si svolgeranno nei dieci giorni delle gare. L'ultima in ordine di tempo e' stata annunciata nella giornata di ieri e riguarda il 'piatto mondiale' una rassegna di enogastronomia abruzzese per catturare i gusti e il palato delle tantissime realta' che arriveranno da ogni angolo del mondo. A promuoverla e' stata la scuola alberghiera proprio di Roccaraso un'istituzione scolastica prestigiosa.
Dal punto di vista sportivo cominciano a circolare (salvo sorprese dell'ultima ora) i primi nomi di atleti e campioni che arriveranno in Abruzzo. Non ci sono dubbi, la Stella dei Mondiali di Roccaraso e' l'americana Mikaela Shiffrin: 17 anni il prossimo 13 marzo, ha stupito tutti nello slalom di Coppa del Mondo disputato a Linez il 29 dicembre scorso, quando ha tagliato il traguardo al terzo posto alle spalle di Marlies Schild e di Tina Maze. Un podio che non e' arrivato per caso visto che tutti i tecnici del Circo Bianco gia' l'anno scorso l'avevano indicata come promessa dello sci mondiale.

Grazie di cuore!
Luca

Nessun commento:

Posta un commento

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC