Spero di poterlo fare domenica prossima contro Siena.
La situazione sportiva del nostro territorio è parecchio compromessa e Teramo rappresenta un'oasi in cui rifugiarsi. Almeno fino allo scorso anno!
Sembra che la scelta dei giocatori in estate non sia stata la più azzeccata e che la società sia in profonda crisi (0 vittorie - 6 sconfitte), speriamo solo di risultati.
Dico "speriamo" per un motivo: se dipende dai risultati ma c'è organizzazione e capacità di uscire da un momento difficile se ne uscirà, ma se la crisi dipende da situazioni più profonde, più invisibili non solo tecniche ma personali, non solo momentanee ma gestionali, allora c'è da preoccuparsi non poco per garantire la salvezza di un ambiente, che sembrava un modello di eccellenza e che così (forse) non è...
La piccola Roseto (C1), invece, mi sembra dignitosissima (ieri ha perso di 1 fuori casa) e alla ricerca di una dimensione più consona alla sua storia e alle aspettatvive della sua piazza.
Rinnovata, con idee chiare, con i piedi per terra, ma con un gruppo di persone giovani e di buona volontà che stanno buttando le basi per un futuro più interessante e avvincente.
Un grande in bocca al lupo alle nostre squadre e forza tutti per portare in alto la nostra provincia.
Grazie di cuore!
Luca
Posso chiederti di far conoscere anche questa realtà: il basket in carrozzina,che se la sta cavando bene ma ha bisogno di tanto sostegno con applausi e partecipazione? Grazie!!!
RispondiEliminahttp://www.amicacci.it/page.php?id=tutto