L’Amministrazione Comunale di Notaresco, dopo il grande successo di due anni fa e l’interruzione nel 2009 per motivi di solidarietà ai cugini aquilani, quest’anno ha riproposto la II edizione della Notte Bianca.
Ricca di contenuti e con l’obiettivo di coinvolgere dai più piccoli alla terza età, impegnando tutto il centro storico cittadino, si é riusciti nel cogliere il risultato sperato.
Durante la notte si sono esibiti oltre 30 gruppi musicali.
La manifestazione è stata fortemente voluta dall’Assessore Toni Di Gianvittorio e il suo ottimo staff che ha precisato come la manifestazione sia stata organizzata esclusivamente con contributi privati grazie all’intervento di sponsor.
Per l’occasione sono stati predisposti ampi parcheggi ed un servizio bus-navetta dallo stadio al centro storico, quest’ultimo completamente chiuso al traffico per trasformarsi, durante la notte, in teatro palcoscenico di tutti gli eventi.
Per l’intrattenimento dei più piccoli è stata dedicata un’intera piazza ricca di giochi e colori.
Alcuni video della Notte Bianca
Bravissimi tutti, complimenti.
Grazie di cuore!
Luca
non hai chiuso e il tormentone continua.Chiaro che sei malato
RispondiElimina......?????????????????????
RispondiElimina...certo vedere il Presidente della Provincia che magnifica il piccolo maestrino di balli di gruppo come un novello NUREYEV che porta in alto per L'ITALIA (ipse dixit...) il nome di Notaresco...beh...fa proprio male al cuore... ma ad amministratori mediocri giullari di corte mediocri.....Apicella docet. Come diceva il grande Eduardo "'ha da passà la nuttate". Ora avete fino le sagre e le notti bianche.. vi rimane solo l'autunno e l'iverno in cui dovrete per forza trovare i soldi per il nuovo Piano di Zona e le assistenze varie che non potrete più fare a 13 Euro l'ora. E quindi? Lo sapete che la Provincia tra un pò non vi darà più neanche i soldi per l'assistenza scolastica poichè è fondamentalmente insolvente e se non varia il Bilancio sono cavoli amari? ...occhio comunque perchè io vigilo...e tutti gli atti saranno passati alla lente di ingrandimento.. capito Luca? ...avevano ragione gli uomini della sinistra.. non ci si deve fidare di CHIACCHIERONI come te e come gli altri..
ogni potere è debole soecie se se ne va in vaCANZA.Ormai siete come unmazzo di carte in piedi, fra poco casca la prima carta e quindi tutto a rotoli di seguito.Quello che mi precede parla anche in latino e quindi deve sapere qualcosa
RispondiEliminaio propongo un'altra notte bianca prima di Natale ormai i magi che costavano milioni non ci sono piu'. Chiedete quei milioni e facciamo felice il paese.Nel mezzo faremo un bel presepe dove metteremo quel bambinello del consigliere regionale.
RispondiEliminaLuca togli la propaganda delle schede tematiche della provincia dopo la m...che ha ricoperto Tortoreto.Faresti un buon servizio alla collettività e a <catarra
RispondiEliminaGRANDE TONY CON LA NOTTE BIANCA ABBASSO SPOSETTI CON LE NOTTI IN BIANCO
RispondiEliminala sapevate l'ultima ? Dopo la notte bianca e il grande successo dell'estate notreschina Sposetti ha chiesto il cambio di residenza.Dimorerà qui ma risiederà a Roseto, La domanda all'ufficio anagrafe è del 21 agosto
RispondiElimina