"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

sabato 26 giugno 2010

Notaresco incontra... i protagonisti!

Diamo forma e immagine a quello che fin qui é stata solo un'idea.
Sappiamo bene che le idee da sole non bastano e cosí solo chi riesce a spingersi oltre e realizzarle é colui che é l'artefice della propria storia.
Se lo si fá tutti insieme, se uniti dalla stessa passione e se focalizzati verso uno stesso obiettivo, si riesce davvero ad andare oltre ogni aspettativa.
San Francesco diceva: "fai prima quello che é nelle tue possibilitá e vedrai che presto sarai in grado anche di fare l'impossibile".
Ringrazio tutti i partecipanti, gli organizzatori, l'Associazione FUORI CAMPO e tutti coloro che ci sostengono col cuore.

Saverio Di Blasio


Valeria Maggitti (Fuori Campo)


Nei prossimi post altri video della manifestazione.

Grazie di cuore!
Luca

16 commenti:

  1. bravi ragazzi, grande andrea purtroppo si è criticati quando si fà qualcosa e sai da chi? da chi non vuole fare nulla ed ha solo la lingua lunga. La dimosatrazione CANTIERE NOTARESCO noi facciamo, faremo,grande di qua, grande di là MORTO DEFUNTO. allora non ascoltiamoli avanti siamo noi la sinistra no loro.

    RispondiElimina
  2. bravi vi state superando mannaggia a cantiere notaresco che non si vede piu'

    RispondiElimina
  3. Cantiere Notaresco: chi ha bloccato i lavori?
    Vuoi vedere che c'era puzza di appalti truccati pure li?
    Ahahahahahahahahahah....
    A parlare si fa presto, a fare ci vuole impegno, costanza, capacità, idee, organizzazione e tanto altro...
    Con le dichiarazioni prima delle azioni ci si rimette quasi sempre! Siete giovani e speriamo almeno che avete imparato dalle cazzate che fate.

    RispondiElimina
  4. ragazzi non parliamone più di stò cantiere altrimenti li renderemo famosi. è stato solo un'errore si sono confusi a lavoro romolo sul cantiere alessio sul cantiere giovanni sul progetto. ahaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. finalmente abbiamo riassaporato la birra che le sinistre ci negavano.Bravi i giovani della destra ma state attenti il...vino tornerà.

    RispondiElimina
  6. il cantiere l'ha oscurato sposetti mangiafuoco altrimenti non aveva più il controllo dei sinistri

    RispondiElimina
  7. Il mio complimento a voi ragazzi "Fuori Campo".
    Non vi curate delle malignità altrui.
    Le cose si ottengono grazie alle loro critiche.
    Quindi continuate cosi,prima o poi....... schiatteranno!
    Matteo Di Bonaventura

    RispondiElimina
  8. ma cosa vi aspettavate dal cantiere? sono sempre i soliti, i figli dei padri che .......... sono sempre loro adesso vogliono fare, fare che!!!!!!!! sono antipatici pure a loro stessi. w sinistra e libertà

    RispondiElimina
  9. scusate ma il cantiere cos'è ?

    RispondiElimina
  10. e fatela finita co questo cantiere... non si sopporta più l'atteggiamento ostile verso qualcosa che ancora non c'è. i conti si fanno alla fine e comunque ve ne accorgerete quando si inizierà a fare sul serio tra due anni cos'è cantiere notaresco e quanto vale. invece mi sembra che questo blog abbia segnato la sua fine dopo l'alleanza con quei falsoni di fuori campo e se prima era poco credibile adesso fa solo pena. perchè non commentate il loro sito che è fermo al 2009 per gli eventi e al 25 aprile sulla home? perchè non ne parliamo? non vi conviene?
    e valeria maggitti? non sa cosa dire poveretta.
    tra luca mettimano e valeria maggitti e altri attori intervistati su questo sito mi chiedo perchè fate pure il cinema in piazza.
    e comunque sempre forza sposetti, sei solo tu il sindaco di questa città altro che di bonaventura o di gianvittorio o mettimano, solo dilettanti allo sbaraglio e se possibile brutte copie di catarra.
    la sinistra è solo sposetti e basta.

    RispondiElimina
  11. Mettiamola così: ognuno faccia il suo, il meglio che può, guardando bene prima il proprio operato che quello degli altri. I ritmi con cui si fanno le cose non vanno giudicati se non si sa il motivo per il quale sono stai ritmi bassi... Io non credo che ci sia qualcuno qui che non ha fatto mai niente che sia degno di apprezzamento, o che non possa farlo in futuro. Per cui, nei limiti del rispetto e della civile convivenza, quanto meno, mi auguro che si possa avere un dialogo costruttivo, senza illazioni. "Falsoni" e "poveretta" sono termini da bar. Ci vuole confronto. e bisogna metterci la faccia. Io poi non conosco le alterne vicende politiche di cui parlate, sono in ascolto... e in ogni caso ho sempre pensato che il concetto di |apertura mentale| fosse di sinistra e non di destra.

    RispondiElimina
  12. cari anonimi invece di sbraitare sul forum e lanciare accuse a destra e a manca xche non venite alle riunioni e portate le vostre idee?
    Vi nascondete dietro un "anonimo"...le cose si dicono in faccia cari amici...avete delle critiche da fare?benissimo! siamo in democrazia,mica in un regime militare; venite alle nostre riunioni di Fuoricampo ed esponete il vostro punto di vista.

    RispondiElimina
  13. il mio commento non passerebbe alla censura...

    RispondiElimina
  14. dipende,anonimo delle 17.58 (28 giugno),cosa intendi x censura.
    Un commento posto in termini civili,senza offese o parolacce non vedo perchè non debba essere pubblicato.

    RispondiElimina
  15. ANONIMO DELLE 17,58 NON MI E'TATO PUBBLICATO MALGRADO FOSSE CIVILE.

    RispondiElimina
  16. Qui non è arrivato nulla!
    Abbiamo sempre pubblicato quello che è arrivato. Prova a rinviarlo.
    Abbiamo solo evitato di pubblicare alcuni commenti (nel tempo) perchè contenevano pesanti offese nei confronti dei destinatari (e da quelle esperienze abbiamo messo il filtro), tutto il resto è sotto la luce del sole.

    Grazie di cuore!
    Luca

    PS: dimenticavo che se poi volessi anche condire il commento col tuo nome e cognome, apprezzeremmo ancor di più...

    RispondiElimina

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC