"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

mercoledì 23 giugno 2010

NOTARESCO INCONTRA...

Grazie alla collaborazione con l'associazione FUORI CAMPO, siamo riusciti ad organizzare l'evento "NOTARESCO INCONTRA..."

Sono convinto che "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" (Jean de La Fontaine) e questa occasione ne è la dimostrazione.

Dal 23 giugno (oggi) e fino al 4 luglio, incontri tra sport (in piazza S. Pietro) e cultura (in piazza Del Popolo).

vi aspettiamo...

Grazie di cuore!
Luca

29 commenti:

  1. Naturalmente non mi meraviglio degli eventi organizzati solo ed esclusivamente a Piazza S. Pietro e Piazza Del Popolo perchè era pressochè ovvio dato che tutti sanno qual'è l'unica attività nei pressi di Piazza Del Popolo ma mi sorprende invece che nè Giovanni (bar Roma) nè tantomeno Nino (tabaccheria) abbiano detto e fatto nulla a riguardo... Ormai la rassegnazione regna sovrana in questo paese e insieme ad essa appare sempre più evidente come la gente si venda in fretta e cambi idea in pochi minuti... Vedere per credere i membri dell'associazione fuori campo!

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo delle 09:51(23/06/2010) ho appena letto le tue critiche e sinceramente non posso biasimarti per la prima parte, dato che credo sia una domanda spontanea chiedersi perchè in quelle due piazze si, e non in altre. A mio parere la scelta di Piazza del Popolo si potrebbe giustificare come una rivalorizzazione di un posto che da anni ha ormai perso il vero valore della parola "Piazza", è anche vero che come dici tu nei pressi di questa vi è una sola attività(anzi due perchè se si cammina per altri 20-30m se ne trova subito un'altra), che però sinceramente per come la vedo io non è che ne possano trarre un così ricco guadagno date le tipologie di evento. Resta il fatto che su questo argomento non posso e non voglio difendere a spada tratta il diretto interessato dato che non è nel mio interesse...mi son solo permesso di fare una riflessione. Quello che invece mi ha colpito è la seconda parte...quella della rassegnazione e dei cambi d'idea...A mio parere un pensiero del genere è ben accetto solo se colui che "accusa" ha voce in capitolo, o quantomeno può dimostrare di fare o aver fatto qualcosa per ravvivare la noia dovuta all'insufficienza di eventi che da anni caratterizza questo paese...ricordi forse com'era il paese nelle estati di dieci o vent'anni fa?...mi sorge spontaneo chiederti: Tu come hai provveduto a contenere questa fuga verso altri comuni che colpisce la popolazione notareschina nelle sere d'estate?....forse stando in piazza a formulare certi pensieri mentre ti sollazzi importunando il "Personaggio" di turno o a chiederti quanto sarà costata la macchina del tizio appena passato o di quante corna egli porti e faccia portare....perdonami per questa considerazione ma credo che la bassezza della tua critica sia tipica della "chiacchiera da piazza".
    Dico questo perchè mi sembra stupido prendersela con un gruppo di ragazzi sulla ventina d'anni(chi più chi meno) che pur cercando di fare qualcosa di positivo per il proprio paese deve sentirsi dare della "bandiera" o del "venduto"....almeno loro qualcosa lo han fatto, e tu?

    RispondiElimina
  3. Alessandro Secondini23 giugno 2010 alle ore 17:33

    Puntuali come sempre, arrivano le critiche. Essendo uno dei ragazzi che 4 anni fa ha contribuito a creare l'associazione Fuori Campo ci tengo a rispondere, anche se credo che non ci sia una reale voglia di fare una critica costruttiva ma si tratta solo di provocazioni. Dico questo perchè negli anni in cui sono stato presidente, abbiamo ricevuto critiche per ogni cosa organizzata in collaborazione con qualcuno. Siamo stati criticati per aver invitato Marco Travaglio grazie all'aiuto del consigliere regionale D'Alessandro. Siamo stati criticati per aver organizzato una manifestazione per la Festa della Liberazione dove siamo riusciti a coinvolgere e a far sedere allo stesso tavolo il comune, l'ANPI, storici e rappresentanti della sinistra. Ed infine ecco arrivare le critiche per questa manifestazione. Per quanto riguarda il fatto di vendersi non mi sembra che ci siano stati grandi ritorni economici (gli unici contributi ricevuti da enti pubblici sono stati 500 € dal comune nel 2008 per la manifestazione su "Renato Pirocchi" e altri 500 € dal BIM per il convegno del 25 aprile) e nemmeno ritorni personali visto che io e gli altri ragazzi dell'associazione siamo fuori dalla vita politica del nostro territorio, non ricopriamo incarichi pubblici, non abbiamo ricevuto posti di lavoro ecc... Personalmente sono stato favorevole alla collaborazione con Luca perchè credo in questa manifestazione. Non spetta a me e all'associazione Fuori Campo criticare amministratori e scelte fatte... nei paesi normali c'è un opposizione per questo...
    Condivido l'idea di Luca di dar spazio agli sport minori, visto che vivo in un paese che ha subito un degrado culturale dovuto all'unico sport del paese: il calcio, che negli anni non ha saputo insegnare ai bambini a vivere e che ha costretto i genitori a sborsare quote d'iscrizione elevate e non alla portata di tutti... mentre ci sono sport come l'atletica o il ciclismo che sono totalmente gratuiti (nonostante nell'ultimo vengono fornite diverse migliaia di euro di attrezzatura ai bambini). Per anni a questi sport non è stato dato spazio, per il disinteressamento degli amministratori di destra e sinistra, e per la presunzione di una società calcistica che credeva di possedere lo stadio di Notaresco e lo ha gestito con una totale non curanza delle struttura(vedete com'è ridotta oggi...), e cercando di mettere i bastoni tra le ruote a chi voleva frequentarlo per altri sport. Tutto questo unito agli enormi contributi che per anni ha ricevuto sottraendoli alla cultura.

    RispondiElimina
  4. Alessandro Secondini23 giugno 2010 alle ore 17:33

    Condivido l'idea di Luca di proiettare "I Cento Passi", perchè ritengo che sia un film che abbia molto da insegnare, soprattutto in un periodo dove si ha notizia di infiltrazioni mafiose in ogni situazione, nella ricostruzione all'Aquila, nel governo ecc. e apprezzo il coraggio di Luca di andare contro tutto questo nonostante la parte politica a cui appartiene sottovaluta e spesso appoggia questo sistema..
    Mi piacerebbe che qualche volta le critiche fossero costruttive, invece arrivano sempre da gente che non ha mai partecipato alle nostre iniziative e che preferisce stare seduti al bar piuttosto che affacciarsi in piazza a vedere cosa succede.
    So per certo che anche questa volta non ci sarete a dare forza alle vostre critiche. Come non siete presenti a fare opposizione a questa amministrazione ma vi ripresentate ad una settimana dalle elezioni con i soliti nomi, le solite alleanze dal MSI a PCI passando per la DC e poi venite a dire ad un associazione culturale che non deve collaborare con il comune dove dovrebbe creare iniziative…
    Il mio interesse come membro dell’Associazione Fuori Campo sarà di collaborare il più possibile con tutte le istituzioni (ma sono convinto che voi non conoscete la parola collaborare.. ma solo il vendersi, il fare qualcosa in cambio di...), mentre come cittadino di questo paese sono libero di criticare Luca, l’amministrazione e l’opposizione. Le mie idee la conoscono in molti e non credo di averle rinnegate con le manifestazioni dell’Associazione Fuori Campo
    il luogo della manifestazione, è stato scelto da Luca e da tutti noi, ci sembrava un posto raccolto, dove avevamo la possibilità di far partecipare anche per la secondo volta (vedi al chiaro di folk 2007) il forno di Notaresco che ci avrebbe risolto il problema del mangiare visto che noi non abbiamo le competenze per farlo… a settembre abbiamo in programma un’altra manifestazione e prendendo spunto dalla vostra critica proverò a proporre di usare Piazza del Mercato… ma tanto voi non ci sarete lo stesso… sarete al solito bar con la solita birra a parlare della solita nuova società del Notaresco Calcio che ha fatto i soliti nuovi acquisti per la nuova stagione e a pensare a nuove possibili critiche.

    RispondiElimina
  5. Per l'anonimo delle 15.29 (23.06.2010)

    Tu sei il classifico filoso tareschino, non conosci chi ha scritto e quindi non trarre conclusione troppo affrettate del tipo "...forse stando in piazza a formulare certi pensieri mentre ti sollazzi importunando il "Personaggio" di turno o a chiederti quanto sarà costata la macchina del tizio appena passato o di quante corna egli porti e faccia portare....", pensi davvero che la a maggior parte delle persone pensa a queste stronzate? Io credo di no.
    Credo che che l'appunto sui ragazzi dell'ass. fuori campo fatto dall'anonimo delle 9.51 invece sia giusto, infatti sono tutti anti-berlusconiani e anti-pidiellini convinti a parole ma nei fatti no.
    Non hanno ancora capito che il Comune è filoberlusconiano (legge bavaglio, intercettazioni,ecc... contestate dai membri del'ass.), il Comune appoggia chiodi alla regione (mentre i membri dell'ass. lo contestano, basta giuardare facebook) evidentemente a questo punto sono anche d'accordo per l'apertura di una nuova discarica a notaresco. Questi ragazzi fanno tante chiacchiere ma alla fine appoggiano chi contestano...oppure sono un pò confusi

    RispondiElimina
  6. Alessandro Secondini23 giugno 2010 alle ore 19:52

    mancava la 2° parte
    Condivido l'idea di Luca di proiettare "I Cento Passi", perchè ritengo che sia un film che abbia molto da insegnare, soprattutto in un periodo dove si ha notizia di infiltrazioni mafiose in ogni situazione, nella ricostruzione all'Aquila, nel governo ecc. e apprezzo il coraggio di Luca di andare contro tutto questo nonostante la parte politica a cui appartiene sottovaluta e spesso appoggia questo sistema..
    Mi piacerebbe che qualche volta le critiche fossero costruttive, invece arrivano sempre da gente che non ha mai partecipato alle nostre iniziative e che preferisce stare seduti al bar piuttosto che affacciarsi in piazza a vedere cosa succede.
    So per certo che anche questa volta non ci sarete a dare forza alle vostre critiche. Come non siete presenti a fare opposizione a questa amministrazione ma vi ripresentate ad una settimana dalle elezioni con i soliti nomi, le solite alleanze dal MSI a PCI passando per la DC e poi venite a dire ad un associazione culturale che non deve collaborare con il comune dove dovrebbe creare iniziative…
    Il mio interesse come membro dell’Associazione Fuori Campo sarà di collaborare il più possibile con tutte le istituzioni (ma sono convinto che voi non conoscete la parola collaborare.. ma solo il vendersi, il fare qualcosa in cambio di...), mentre come cittadino di questo paese sono libero di criticare Luca, l’amministrazione e l’opposizione. Le mie idee la conoscono in molti e non credo di averle rinnegate con le manifestazioni dell’Associazione Fuori Campo
    il luogo della manifestazione, è stato scelto da Luca e da tutti noi, ci sembrava un posto raccolto, dove avevamo la possibilità di far partecipare anche per la secondo volta (vedi al chiaro di folk 2007) il forno di Notaresco che ci avrebbe risolto il problema del mangiare visto che noi non abbiamo le competenze per farlo… a settembre abbiamo in programma un’altra manifestazione e prendendo spunto dalla vostra critica proverò a proporre di usare Piazza del Mercato… ma tanto voi non ci sarete lo stesso… sarete al solito bar con la solita birra a parlare della solita nuova società del Notaresco Calcio che ha fatto i soliti nuovi acquisti per la nuova stagione e a pensare a nuove possibili critiche.

    RispondiElimina
  7. Premessa sono l'anonimo delle 15:29(23/06/2010)....ovvero "il classico filosofo* tareschino" come rinominato dal simpatico Anonimo delle 17:58(23/06/2010).

    Partiamo dal fatto che dovrai pagarmi i diritti per la citazione rubatami "forse stando in piazza...." credo che sia più che cristallino il mio intento nel fare tale affermazione. Infatti era chiaramente una provocazione all'Anonimo delle 9:51 di cui parlavo nel precedente messaggio(che a mio parere potresti benissimo essere tu che sentendoti attaccato hai deciso di fingerti un terzo schierato dalla tua parte...premessa è solo un ipotesi ma alcune delle cose che hai scritto potrebbero dare questa impressione)....tornando alla mia provocazione, ho fatto tali affermazioni non solo per criticare il suo modo di vedere questa situazione ma soprattutto per dimostrare che critiche del genere si possono accettare solo da chi si è mosso per fare che il nostro paese abbia un qualcosa in più.... quindi se veramente questa persona ha voce in capitolo per poter criticare questo gruppo di ragazzi cacci i "cosiddetti" o le "cosiddette ì" che dir si voglia e dimostri cosa ha fatto lui meglio da loro, anzi non per forza qualcosa di meglio, basta che abbia fatto "qualcosa"....lo dimostri altrimenti sono state,sono e saranno sempre chiacchiere inutili.

    P.S. Il Filosofo per come la intendi tu mio caro, è proprio quel genere di persona che hai difeso, e soprattutto lo sei anche tu che critichi senza cognizione di causa. Di certo non lo sono io che difendo dei giovani ventenni che si sbattono per creare un evento, anzichè starsene a cazzeggiare.....credi sia facile fare quello che han fatto loro?...dimostralo e fai di meglio.

    Sentiti complimenti ai ragazzi dell'associazione Fuori Campo....continuate così...andate avanti senza ascoltare le critiche dei benpensanti....di certo non sarà la collaborazione per un concerto o per un qualsiasi altro evento a farvi acquisire un nuovo ideale politico....l'ideale è un qualcosa che sta al di sopra di tutte queste chiacchiere.

    RispondiElimina
  8. Mi associo all'ultimo commento, faccio anch'io i complimenti ai ragazzi dell'associazione "Fuori Campo", organizzare un evento in collaborazione con.... non vuol dire essere filoberlusconiani o essere a favore della dicarica a Notaresco. Sono sicuro che questi ragazzi hanno le idee ben chiare e si sono sempre impegnati ad organizzare qualcosa di interessante per il paese al contrario di chi parla parla solo per il piacere di criticare.

    RispondiElimina
  9. ben vengano le unioni perchè il pasticcio è piu' buono mischiando la destra con la sinistra

    RispondiElimina
  10. che c'è di male se fuori campo è andato fuori campo? Come si campa altrimenti. Qualcune ce lo dica

    RispondiElimina
  11. Esordisco con una richiesta: invece di firmarvi "anonimo" e creare cosi confusione tra chi legge i vari post almeno usate un nome di fantasia...anche il classico mario rossi!
    Tornando a noi,se un idea è buona e porta qualcosa a notaresco a livello di divertimento,cultura ecc. non deve essere appoggiata perchè chi la propone è politicamente all'opposto di te? Inoltre l'evento non mi pare abbia argomenti "politici" ma piuttosto storici,sportivi e ricreativi.
    E a voi che criticate tanto rispondo: cosa avete fatto? cosa fate? e sopratutto COSA PROPONETE per ridare vita a questo paese spento?

    RispondiElimina
  12. Alessà, sei grande ma ormai sanno tutto, è inutile che ci nascondiamo... Lo ammetto, in sede abbiamo levato il poster di Rino Gaetano ed abbiamo messo quello di Sandro Bondi

    RispondiElimina
  13. lo sapevamo guarda che lo zio è il braccio destro di catarra.

    RispondiElimina
  14. io non faccio piu' parte dell'associazione Fuori campo....ma vorrei spendere un paio di parole su tutto quello che è stato detto.......

    Nel 2006 abbiamo creato insieme un'associazione culturale per merito di Alessandro Secondini in primis e poi di tutti gli altri...

    Avevamo deciso di dare una svolta a questo paese di 7000 anime che poco aveva di giovanile e di propositivo per i giovani.

    Tante sono state le difficoltà incontrate e tanti i problemi bene o male sempre risolti...
    e ora io mi chiedo: possibile che debba sempre esserci uno scopo o un'alleanza politica dietro a ogni cosa? Possibile che voi buon 70 per cento della popolazione notareschina non arriviate a capire che le associazioni non hanno scopo di lucro e hanno come primo obiettivo fare per il proprio paese e per voi....?

    Voi che vi lamentate sempre che a notaresco non fanno mai un cavolo di niente....voi che quando vedete un manifesto guardate e fate commenti su quanto ci si intasca: beh ve lo dico io ci si rimette a volte ma lo si fa con piacere....per l'amore che si ha per il proprio paese e non per altro o per farsi i soldi.....per i soldi si va a lavorare!

    Altra cosa: L'associazione Fuori campo è stata l'unica associazione che vuoi o non vuoi ha smosso qualcosa,infatti si può vedere come siano nate altre associazioni giovanili non solo nel paese ma anche nella provincia di teramo....proprio grazie al loro esempio.

    Per concludere sono a favore di tutte quelle persone che si fanno il mazzo per il paese.......

    Cominciamo a pensare alla parola Altruismo signori........buonanotte

    RispondiElimina
  15. si vede che non dormi per scrivere queste stronzate all'una di notte.Chi ti ha detto che le associazioni non guadagnino ? E che il contorno nemmeno ? Le scelte delle piazze non a caso e vedete come avete ridotto piazza del mercato e viale dei tigli.

    RispondiElimina
  16. Parlo a tutti quei cretini che commenatano anonimi: se tutti gli uccelli conoscessero il grano...

    Parlo ai ragazzi di Fuori Campo, continuate così, andate avanti con Luca e/o con chi vi appoggia con passione e con chi ci prova sempre.
    Bellissime serate quelle che avete organizzato che oscurano i pochi commenti cretini e vili di gente priva di iniziativa e di un minimo coraggio.
    Grazie di cuore a tutti voi!

    Annalisa

    RispondiElimina
  17. ci sono luoghi che per loro natura si prestano meglio di altri.. quelli inseriti nel tessuto più propriamente storico del paese sono certo più adatti ad accogliere eventi che richiedono raccoglimento, isolamento dal traffico e dal rumore, senza per questo rimanere scollegate dagli altri luoghi d'incontro(per non parlare del contesto scenografico, certo più attraente). Per il resto mi limito a ripetere ciò che ha già detto Alessandro, e cioè che non c'è niente di politico, in senso stretto, in questa manifestazione, come nella nostra associazione. per quello c'è un'opposizione.

    RispondiElimina
  18. MA QUANDO SI APPROVANO DELLE NUOVE DISCARICHE L'ASSOCIAZIONE FUORI CAMPO DOV'E'?
    QUANDO SI METTONO DELLE ANTENNE IN UNA PIAZZETTA A 50M DALLA SCUOLA L'ASSOCIAZIONE FUORI CAMPO DOV'E'?

    SIETE CON QUESTO COMUNE O NO?

    ABBIAMO CAPITO CHE I MEMBRI DELL'ASSOCIAZIONE FUORI CAMPO FANNO PARTE DELLA CATEGORIA DEGLI "IGNAVI", VENGONO DAL PIANETA MARTE E CREDONO ALL'ASINO CHE VOLA........ TROPPO COMODO STARE DA TUTTE LE PARTI, CON I SOLDI DEL COMUNE TUTTI SONO CAPACI AD ORGANIZZARE EVENTI.

    LA COERENZA E' DI POCHI.

    ALLA FINE VORREI FARE I COMPLIMENTI A LUCA CHE HA CAPITO COME SI PRENDONO I VOTI.

    RispondiElimina
  19. All'anonimo delle 16:06

    MA QUANDO SI APPROVANO DELLE NUOVE DISCARICHE tu dove sei?
    QUANDO SI METTONO DELLE ANTENNE IN UNA PIAZZETTA A 50M DALLA SCUOLA tu dove sei?

    RispondiElimina
  20. Andrea Secondini
    RISPONDO ALL' ANONIMO DELLE 12.05 E A QUELLO DELLE 16.06
    noi con l' associazione nn abbiamo mai preso un euro!!anzi la maggior parte delle volte ci abbiamo anche rimesso di tasca notra sia soldi che tempo!!!senza riprenderci nemmeno dei rimborsi tipo per la benzina o altro...e anche per quest' evento per noi l' importante è andarci a pari!cioè recuperare le spese fatte per i gruppi ecc..!!se poi ci sarà un guadagno verrà utilizzato per altre manifestazioni!!come è stato sempre fatto!!TI INVITO A VENIRE IN SEDE a vedere tutti i bilanci delle nostre manifestazioni!!PRIMA DI SPARLARE!! E per quanto riguarda l' ANONIMO DELLE 16.06 I soldi per organizzare queste serate nn vengono dal comune ma da quei pochi sponsor che ci hanno aiutato e da quello che guadagneremo con la vendita di birra..!!PERCHè SPARLATE SENZA SAPERE LE COSE??INFORMATEVI PRIMA!!NN CI VUOLE TANTO BASTA VENIRE IN SEDE è APERTA A TUTTI!!

    RispondiElimina
  21. Bei tempi quelli di Concettina....i polacchi quando tornano ?

    RispondiElimina
  22. Andrea chi vuoi fregare?
    Anche Cirio, Parmalat e tante altre avevano i conti "a posto" per poi far piangere molte persone.
    Falla finita, potevi dire tante altre cose ma hai scelto la peggiore.

    M.

    RispondiElimina
  23. x l'anonimo delle 16.06
    Mi fa molto piacere vedere che i cittadini di Notaresco vedono la nostra piccola e modesta associazione come un punto di riferimento per l'opposizione nel paese (anche se quest'ultimi non credo che siano contenti...) ... purtroppo ci occupiamo solo di iniziative culturali..senza nascondere che ognuno di noi ha le proprie idee politiche... piccolo appunto: se dovessimo scegliere le amministrazioni con cui collaborare in base alle discariche approvate ci troveremo di fronte a un bel dilemma........... per quanto riguarda i soldi del comune ho già spiegato quali sono stati i contributi ricevuti dagli enti pubblici in tutti questi anni... sarebbe bello fare la stessa domanda alle altre associazioni.... inoltre in sede sono disponibili i bilanci di tutti gli anni e le ricevute dei prelievi dal conto corrente dell'associazione per far fronte alle spese di questa manifestazione da sommare ai soldi ricevuti dalle sponsorizzazioni... se vorrai venire a vederli saremo ben lieti di bendarci per non infrangere il tuo anonimato....
    Infine ringrazio tutti per l'attenzione che ci state dedicando...
    Alessandro

    RispondiElimina
  24. Meno male che per un anonimo che critica dando fiato alle proprie fantasie a mio avviso cattive,invidiose e OGGETTIVAMENTE SENZA SENSO E SENZA ALCUN FONDAMENTO ci sono MOLTE PERSONE che appoggiano e credono in questa associazione!!! Questo Sign.Anonimo parla per sentito dire o perchè nn ha proprio nulla di meglio da fare??? Visto che è evidente da quello che scrive non ha mai partecipato a una sola delle iniziative che l'associazione Fuori Campo ha organizzato in questi anni... Comunque per quanto riguarda questa iniziativa in colaborazione forse farebbe meglio a leggere il programma prima di parlare a vanvera in quanto in nessun tipo di evento c'è il minimo barlume di quello che dice,SOPRATTUTTO DI ESSERE VENDUTI E DI CAMBIARE IDEA IN POCHI MINUTI dato che l'obbiettivo è solo ed esclusivamente quello di organizzare qualcosa di bello,divertente e culturalmente buono per Notaresco e i suoi cittadini grandi o piccoli che siano! Non c'è assolutamente niente di politico e nessun interesse secondario e se TU sei fermamente convinto di ciò che affermi ti inviterei a fare qualcosa di + di farneticazioni anonime qui sopra...SOPRATTUTTO TI INVITO A VEDERE IL FILM "I CENTO PASSI" CHE VERRA' PROIETTATO DOMENICA 4 LUGLIO COSì DA SPENDERE IL TUO TEMPO IN QUALCOSA DI SICURAMENTE + COSTRUTTIVO!!!
    Purtroppo ci sono persone come te caro ANONIMO CHE SANNO VEDERE SOLO DEL MARCIO NELLE COSE E NELLE PERSONE CRITICANDO E FACENDO DELLE GRANDI E GRAVI ACCUSE CHE SOLO CON L'ANONIMATO PUOI COPRIRE PERCHè ALTRIMENTI ANDRESTI INCONTRO SOLO A DELLE DENUNCE PER DIFFAMAZIONE!!! Comunque ti ringrazio per la visibilità che stai dando all'evento... SI SA' CHE LA CHIACCHIERA è LA MIGLIOR PUBBLICITA'!!!

    RispondiElimina
  25. Andrea Secondini CRACK25 giugno 2010 alle ore 23:55

    Andrea Secondini
    RISPONDO ALL ANONIMO DELLE 19.51
    Complimenti per il paragone della nostra associazione con CIRIO E PARMALAT!!:-)ancora sto ridendo!cmq da questo abbiamo capito tutti il livello culturale della persona con cui stiamo parlando...!!alemeno nn perderò più tempo a risponderti!!:-)hai fatto bene a nn firmarti!!:-P Ci vediamo in sede.. anzi quando vuoi ti lascio le chiavi alla porta...cosi passi un pò di tempo a leggere i nostri bilanci ecc..!!

    RispondiElimina
  26. Leggo e mi meraviglio.
    Quanta gente limitata!
    Perchè dobbiamo SEMPRE mettere in mezzo la politica?
    Complimenti ragazzi "Fuori Campo", almeno voi AGITE per notaresco. Io vi appoggio. Felice domani MATTEO DI BONAVENTURA,

    RispondiElimina
  27. per l'anonimo che dice bei tempi quelli di concettina pere me è da ricovero immediatose ti firmi almeno non dubitiamo

    RispondiElimina
  28. PARLO AI BRILLANTI CRITICI ANONIMI, SEMPRE PRONTI SUL PIEDE DI GUERRA (FORSE SOLO CON LORO STESSI!).
    QUALCUNO CONOSCE IL DETTO: L'UNIONE FA LA FORZA?
    FATEVELO SPIEGARE DA SPOSETTI, DA ZIPPI, DA ETTORRE & SOCI VARI, SE LO CONOSCONO (MA DUBITO)!

    MI DIVERTO A LEGGERE I COMMENTI QUOTIDIANI CHE SCRIVETE CONTRO QUESTO BLOG E I "FUORISTI"... MA NON AVETE CAPACITA' PER APRIRNE UNO VOI E MANTENERLO CON QUESTI RITMI E CON QUESTI CONTENUTI, FATE SOLO RIDERE PER COME AMMETTETE LE VOSTRE DEBOLEZZE.

    CHI SA FARE FA, CHI NON SA FARE CRITICA (SEMPRE LA STESSA VECCHIA STORIA).
    COME DICE JULIO VELASCO: "CHI VINCE FESTEGGIA, CHI PERDE SPIEGA..."

    A PROPOSITO, DOVE E' FINITO IL CANTIERE?
    QUALCUNO, ANCHE ANONIMO (CI MANCHEREBBE!), PUO' AGGIORNARCI SOLO PER ONORE DI CRONACA DOPO LE DICHIARAZIONI (ALLA LIPPI PRIMA DELLA DECISIVA PARTITA CONTRO LA SLOVACCHIA) DI CONFRONTO SULLO STESSO TERRENO (WEB)?

    UN AMICO DI NOTARESCO
    MAU

    RispondiElimina
  29. il cantiere!!! ahhhaaaa aahahhhaa aahhaha ci vanno a lavorare nel cantiere!!!!!! aaahhaaa ahahhahaa ahahha

    RispondiElimina

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC