Nel momento in cui questo non dovesse essere garantiro, sono certo che non saremmo più così liberi.E se questo accade, non conta più se l'atto proviene da uomini e donne di destra o di sinistra, perchè non sarebbero più uomini/donne di destra o di sinistra ma oprressori della libertà.Grazie di cuore!Luca(fonte: byoblu.com)
"Gli Stati Uniti sostengono una Rete globale e libera. Il primo emendamento della nostra Costituzione è il fondamento della libera espressione, della libertà di parola e stampa. Oggi va applicato tenendo conto della tecnologia. Oggi abbiamo il dovere di difendere Internet e il potere che la Rete concede. Ci sono barriere e muri virtuali che vanno abbattuti, oggi, come un tempo abbiamo abbattuto i muri della repressione, e il muro di Berlino. Blog, video, messaggi, social network, hanno un ruolo fondamentale per diffondere verità e giustizia.
Ci sono pericoli, perché la Rete aperta è stata utilizzata anche da Al Qaeda per lanciare minacce contro il mondo e recrutare terroristi. E' utilizzata per pornografia e pedofilia, per rapimenti, mercati neri. Ma non serve la censura, come hanno fatto Cina, Tunisia, Arabia Saudita, Vietnam o Uzbekistan, per combattere chi usa Internet per scopi malvagi. Continueranno a esserci e dobbiamo esserne consapevoli" (Hillary Clinton - 20 gennaio 2010)- La storia parte da lontano - leggi qui- Ultimi sviluppi... - leggi qui
Danni agli impianti e case invase dai liquami per ottenere denaro: fermata
la “banda dello spurgo”. Arrestate 13 persone
-
Si spacciavano per i lavoratori di una ditta di spurghi, ma danneggiavano
intenzionalmente gli impianti fognari delle vittime per estorcere ingenti
somme...
18 minuti fa
Concordo al 100%!
RispondiEliminaPurtroppo noi italiani non sempre ci teniamo tanto alla nostra libertà di pensiero, spesso preferiamo avere uno che se ne impossessa e pensa al posto nostro.
Devo dire che mi sorprendi sempre di più (in positivo): prima la Dandini, adesso Messora, manca solo che ti convinci che Travaglio non ha amici e nemici ma fa solo il suo mestiere e stai a posto...
Scherzo, lo vedo solo come apertura mentale, rifiuto di pregiudizi ed etichette di solito messe da chi disprezza la libertà di pensare e informare e lo trovo molto importante.
perme luca ha solo una grande confusione in testa.E' bravocome cuoco ma per il resto deve star fermo
RispondiElimina