"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

sabato 17 aprile 2010

U. S. I. Notaresco (prima parte)

Ho partecipato, ieri sera, alla magnifica festa organizzata dall'U. S. I. e non vedevo l'ora di pubblicare le interviste istituzionali, che di seguito potrete ascoltare.
L'atmosfera emozionante ed aperta alla collaborazione, gli altissimi valori espressi attraverso la condivisione, la forza della semplicità e la voglia di contribuire per creare un mondo migliore, sono solo alcuni degli aspetti che sottolineo in questo post, ma far parte di questo mondo della solidarietà e del volontariato è molto, molto di più...

COS'E' L'U. S. I.?
L’Unione Soccorso Intercomunale O.N.L.U.S. è un’Associazione di pubblica assistenza nata nel febbraio del 1997 (clicca qui per maggiori info)

I SUOI OBIETTIVI?
Le emergenze sanitarie, coordinate dalla Centrale Operativa del 118 di Teramo, i servizi di trasporti con ambulanze, i servizi socio-sanitari, le assistenze sanitarie alle varie manifestazioni nel territorio dei comuni di Castellalto, Morro D’Oro, Notaresco e zone limitrofi (clicca qui per maggiori info)

VOLONTARIATO
Il servizio di emergenza sul territorio è garantito con personale qualificato volontario. Con questo servizio garantiamo il trasporto di pazienti disabili o dializzati dalla propria abitazione verso posti di lavoro, scuole, etc. e successivo ritorno quotidianamente o secondo esigenze. Il servizio è garantito con mezzi appositamente attrezzati (clicca qui per maggiori info)

SEDE LEGALE ED OPERATIVA
Via Roma
Notaresco (TE)
C.A.P. 64024
Tel. 085/8958432

Le 4 VIDEO-INTERVISTE
IL SINDACO CATARRA - Notaresco


IL SINDACO RUGGIERI - Castellalto



IL SINDACO DE SANTIS - Morro D'oro

IL PRESIDENTE TOMASSETTI - U. S. I.

U.S.I. homepage - visita il sito

A presto con la seconda parte...

Grazie di cuore!
Matteo Di Bonaventura

3 commenti:

  1. MA QUANTO E' FORTE CATARRA CHE DOPO SE NE VA A FESTEGGIARE LE DONNE A MARTINSICURO AL PREMIO DONNA

    RispondiElimina
  2. Luca stai attento a chi adesso crede averti preso di mira

    RispondiElimina
  3. perche' mon vedo mai una intervista di Diego ?

    RispondiElimina

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC