"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

sabato 17 aprile 2010

TRIBECA sbarca sul web

MOVIE-WEB SHARING
Robert de Niro
e l'innovazione sul web!
No, non é un film...

È l'idea di far seguire le proiezioni dal computer di casa tua.

Mi piace cercare idee che confermano la possibilitá di innovare attraverso l'apertuta, la condivisione, l'usabilitá.


Grazie di cuore!

Luca


NEW YORK - Per la prima volta il
Tribeca Film Festival (TFF) organizzato ogni anno a Manhattan da Robert de Niro e Jane Rosenthal offrirà un’ esperienza "virtuale", dando agli spettatori la possibilità di seguire le proiezioni della celebre kermesse online, da casa, tramite abbonamento on demand. Costo: 45 dollari, 30 euro circa.

Mantenendo il passo con altre pionieristiche rassegne cinematografiche Usa quali il Sundance di Robert Redford, dal 21 Aprile al 2 Maggio il Tribeca Festival distribuirà dieci dei suoi titoli via internet. Ma i pass del Tribeca Film Festival Virtual (TFFV) daranno agli utenti accesso anche a una varietà di cortometraggi e film - nuovi e vecchi - interviste in diretta con star e registi, e la possibilità di votare per il loro "film virtuale" e "cortometraggio virtuale" preferiti.


Il
Tribeca Film Festival - giunto ormai alla nona edizione - aprirà i battenti il 21 Aprile con "Shrek Forever After", quarta e probabilmente ultima puntata della fortunata saga dell'orco Shrek, mentre il Tribeca Virtual comincerà il 23 Aprile con la prima mondiale del film di Edward Burns, Nice Guy Johnny in contemporanea alla prima newyorchese della pellicola sugli schermi del festival a Tribeca, nella zona sud di Manhattan. Tra i film in concorso ci sarà anche Mine Vaganti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, reduce dai successi al Festival di Berlino.

Alessandra Farkas


(fonte: Corriere della Sera del 14 aprile 2010)


TRIBECA FILM FESTIVAL home page

Nessun commento:

Posta un commento

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC