Ci piacerebbe...
Ci piacerebbe un bel po'!
Ci piacerebbe avere una piscina (come Amministrazione ci stiamo lavorando) a Notaresco per servire i ragazzi, i diversamente abili, gli atleti, gli anziani, gli appassionati di nuoto della vallata del Vomano, che sono costretti a dividersi tra gli impianti di Teramo e quelli di Roseto.
Ringraziamo e cerchiamo chi si adopera per fornire e gestire un servizio di eccellenza e noi di NNC abbiamo il piacere di far conoscere chi c'é dietro le quinte, in cabina di regia.
Sono convinto che dietro ad un grande servizio (o prodotto) c'é sempre una persona di genio, una persona d'impegno, una persona di valore, una persona aperta, una persona a cui piace offrire il proprio contributo.
Proprio a questo proposito abbiamo video-intervistato il Direttore Tecnico (rappresentate storico) della piscina rosetana: Giuseppe "Peppe" Celommi.
Sul sito della ROSETANA NUOTO si legge:
"E' per tutti - è salvezza - è gioco - è spettacolo - è agonismo - è divertimento - aiuta a socializzare - crea armonia psico fisica - è preventivo - è correttivo - ha funzioni terapeutiche - aiuta a nascere"
Piú di cosí...!
VISITA IL SITO
(e complimenti per la foto - usata per questo post - contenuta nel sito)
Grazie di Cuore!
Luca
Israele in guerra, le notizie di oggi. Hamas: sì al cessate il fuoco tra
Hezbollah e Israele
-
Lo ha dichiarato un alto funzionario dell'organizzazione in Libano. "Ogni
annuncio di cessate il fuoco è benvenuto. Hezbollah è stato al fianco del
nostro ...
43 minuti fa
non ci credo è una utopia bella e buona. Se ne parlava anche ai tempi di Milanese che curava il campo savini ma proprio per l'amministrazione non se ne fece nulla.Aspetto con ansia di conoscere adesso questo nuovo coraggioso. Luca
RispondiEliminaAntonio a Luca
RispondiEliminama quante cose belle ci prometti Luca...intanto ridateci i vigili scomparsi, il personale scolastico, i cococo che stavano in comune,i soldi che paghamo per la monnezza, il presidente del consiglio, le manifestazioni estive e qualcos'altro ancora e poi facciamoci fare pure la opiscina
Caro Luca
RispondiEliminaprendo la palla al balzo e ti dico che:
"Ci piacerebbe...
Ci piacerebbe un bel po'!
Ci piacerebbe avere un campetto di calcio (e l' Amministrazione,nelle persone del sindaco e del rappresentante territoriale,Censoni Pietro,lo sanno e promesso svariate volte) a Grasciano per servire i bambini ed i ragazzi,di ogni età della vallata del Tordino,(ricordo che esiste anche la parte notareschina del Tordino !!! ) che sono costretti a dividersi tra la strada provinciale 21 ed il piazzale della chiesa,con grave rischio per la vita e per l'integrità delle grondaie nuove e delle vetrate della chiesa!"
Mi rivolgo ora anche te,a nome dei ragazzi di Grasciano,visto che ti occupi della parte sportiva dell'amministrazione nella speranza di avere una risposta concreta.
Aggiungo che la richiesta è ormai pluriennale e i bambini di allora sono ormai ragazzi! Chissà se diventeranno nonni per vedere esaudito questo loro desiderio! Non ci vuole molto per realizzare questo loro sogno,solo una briciola di volontà!!!!
A tua disposizione per parlarne.
Scusami Luca ma questa Giovanna Gotta non è quella che aveva un comitato che protestava sempre per la puzza del Cirsu ? Come mai non si è agitata piu'? Adesso le piacerebbe anche la piscina vicina al percolato che mandò sotto processo gli amministratori del Cirsu.Spero non sia lei altrimenti come ci si fa piu' a capirci
RispondiEliminaCaro Anonimo
RispondiEliminasono proprio io,ancora protesto e ancora mi agito, e molto, proprio perchè è grazie a persone come te che il CIRSU è quello che è! E se fa vivere bene te a Notaresco è grazie a persone come me che vivono con la piscina di percolato vicino casa!
Eppoi ora che ci penso,hai avuto una bella idea sai!Sarebbe un'ottima idea avere una piscina accanto al CIRSU : tanto le persone come te non ha la puzza sotto al naso! Giusto?
Non mi ero sbagliato e allora procediamo.Il Cirsu lo volle un vecchio sindaco democristiano e adesso lo rivuole piu' grande un sindaco forzista.Del comitato Val Tordino si è persa traccia, non parla piu', segno che le cose vanno bene così o che c'è un accomodamento.Magari questa piscina.Mi sbaglio ancora ?
RispondiEliminaGiusto!Infatti abbiamo suggerito,siccome siamo molto ascoltati,oltre alla piscina per Notaresco,anche un bel ristorante con vista sul mare,sopra alla montagna: sarà bellissimo,naturalmente il CTVT offre un ottimo pranzo gratis a tutti gli anonimi di Notaresco!!! Fatti coraggio,visto che sei così combattivo,perchè non ci dai una mano? Oppure sei uno di qualli che sono solo capaci ad aprire bocca e dargli fiato? Ne vogliamo parlare?
RispondiElimina