"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

martedì 7 febbraio 2012

Google ruba dipendenti ad Apple: alla base un progetto segreto

Questo accade quando aziende leader si contendono i migliori progetti, le migliori idee, le migliori persone, le migliori menti per eccellere nel campo in cui competono. Interessante  seguire questa vicenda che sarà lo spartiacque tecnologico dei prossimi anni.
Noi, su NNC, staremo attenti ad osservare gli sviluppi.


(fonte: applemania del 6 febbraio 2012)
Google ''ruba'' un'altro dipendente ad Apple. Non avrà per caso Google trovato l'idea geniale che rivoluzionerà l'intera tecnologia? Dal passaggio di dipendenti tra le due aziende si direbbe proprio di si!


L'ultimo arrivato in casa Google è l'ex Senior Director Product Integrity di Apple, Simon Prakash,  che sarebbe stato ingaggiato per un progetto segreto. Prakash ha lavorato conApple per oltre otto anni ed è stato il responsabile per la qualità del prodotto in varie categorie.

Simon Prakash si porta dietro un'ottima reputazione. Apple infatti è stata votata per il sesto anno consecutivo dalla JD Power and Associates Award tra le aziende top per la qualità dei prodotti. Google si è subito interessata a Simon, che sembra stia già lavorando al progetto ''Google X'', sui display indossabili di cui si è parlato molto negli ultimi mesi. Ma Prakash potrebbe lavorare anche al fianco del co-fondatore di Google, Sergey Brin oppure anche con con Motorola Mobility, che Google sta cercando di acquisire, al fine di dirigere i progetti hardware.
Sembra che anche Richard DeVaul, un'altro ex dipendente Apple interessato alla creazione di tecnologie indossabili, si sia unito a Google, per lavorare al progetto Google X. Apple sta perdendo delle pedine fondamentali della sua azienda e 9to5Mac anticipa che altri esecutivi, legati ad iOS, stanno per lasciare Cupertino. Google non avrà per caso trovato l'idea geniale che rivoluzionerà l'intera tecnologia? Dal passaggio di dipendenti tra le due aziende si direbbe proprio di si!
Grazie di cuore!
Luca

Nessun commento:

Posta un commento

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC