Il nostro avvenire, la libertà, i nostri diritti e quelli delle persone colpite dalla crisi e dall’ingiustizia sociale, non possono essere affidati alla legge e alla violenza dello Stato. Ai tribunali. Alla repressione. In passato ci è capitato, qualche volta, di pensarlo. Poi abbiamo capito che sbagliavamo".
LEGGI TUTTO L´ARTICOLO del 24 gennaio su FRONTPAGE.
I firmatari dell´appello: Piero Sansonetti, Fabrizio Rondolino, Ottaviano Del Turco, Claudio Velardi, Massimo Micucci, Enza Bruno Bossio.
Questa introduzione per riflettere sugli errori di destra e sinistra e lasciare la parola, qui su NNC, al Consigliere Nicola Sposetti, durante la visita pastorale del Vescovo Mons. Michele Seccia della scorsa settimana a Notaresco.
Se "scagli la prima pietra chi é senza peccato" si pone come presupposto per il dialogo, come standard di garanzia e rispetto reciproco nella consapevolezza che l´errore é una parte del gioco, credo che anche le richieste dell´opposizione sono valutabili con maggior attenzione e utili per costruire un futuro migliore per la nostra amata Notaresco.
Grazie di cuore!
Luca
Un appello di Ottaviano del Turco, quello indagato per corruzione e concussione, quello sotto la cui presidenza della regione Abruzzo, la nostra sanità è stata portata allo sfascio completo? Ma è uno scherzo?
RispondiElimina