Da ANNO ZERO a NNC passando per YOUTUBE...
Questa è la strada dell'Innovazione che mi piace, la quale si manifesta attraverso l'Apertura, la Condivisione, l'Usabilità di proposte utili per tutti, tralasciando le posizioni partigiane e aprendo gli occhi sulla realtà.
Questione rifiuti da prendere di petto.
Questione rifiuti da capire meglio.
Chi attacca il CIRSU, chi spara a zero su SOGESA, chi punta il dito su questo o quel dirigente, (leggi l'articolo di Marco Borgatti "La Deco di Di Zio ,tramite il suo legale,diffida Marco Borgatti-La replica" su facebook)
ma il comune di Roseto degli Abruzzi, cosa c'entra in tutto questo?
Se dovesse "chiudere" il CIRSU, dormirebbero sonni tranquilli gli amministratori della marina?
Forse abbiamo imparato qualcosa in più dal Modello di eccellenza Capannori
Grazie di cuore!
e a voi adesso chi ve li da 250 mila euro che il Cirsu vuole per non fallire ?
RispondiEliminagrazie per la segnalazione ma manca la risposta richiesta
RispondiEliminaFranco da Roseto - mi sa che al Cirsu hanno comandato sempre i tareschini ed ecco perchè non paghiamo. Il vostro sindaco ha fatto l'amministratire dopo il nostro Nardinocchi. Cosa ha fatto di bello oltre i debiti e di prendersi la pagnotta ?
RispondiEliminaCarissimo Franco da Roseto forse hai le idee oppure notizie confuse.
RispondiEliminaDopo il Vostro caro amato nardinocchi sempre da roseto area sinistra, il timone è passato a Lunella Cerquoni sempre di sinistra, poi dimissionaria con passaggio all'attuale presidente Luigi Romagnoli. Per ciò che concerne il nostro sindaco Catarra è come tutti i sindaci del consorzio cioè bellante DI SABATINO mosciano DI MARCELLO morro d'oro DE SANCTIS notaresco CATARRA giulianova ........ roseto IL Vostro AMATO DI BONAVENTURA sono tutti i sindaci all'interno del CDA.
PASQUALE da MASSA CARRARA
P.S. per dirle franco da roseto si può essere anche di bonaventura sindaco di roseto che infanga un suo collega invece di pagare il cirsu con i soldi della tarsu incassata dai cittadini