"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

venerdì 29 ottobre 2010

Raccolta differenziata rifiuti: Il modello Capannori

Da ANNO ZERO a NNC passando per YOUTUBE...
Questa è la strada dell'Innovazione che mi piace, la quale si manifesta attraverso l'Apertura, la Condivisione, l'Usabilità di proposte utili per tutti, tralasciando le posizioni partigiane e aprendo gli occhi sulla realtà.
Questione rifiuti da prendere di petto.
Questione rifiuti da capire meglio.
Chi attacca il CIRSU, chi spara a zero su SOGESA, chi punta il dito su questo o quel dirigente, (leggi l'articolo di Marco Borgatti "La Deco di Di Zio ,tramite il suo legale,diffida Marco Borgatti-La replica" su facebook)
ma il comune di Roseto degli Abruzzi, cosa c'entra in tutto questo? 
Se dovesse "chiudere" il CIRSU, dormirebbero sonni tranquilli gli amministratori della marina?



Forse abbiamo imparato qualcosa in più dal Modello di eccellenza Capannori

Grazie di cuore!
Luca

4 commenti:

  1. e a voi adesso chi ve li da 250 mila euro che il Cirsu vuole per non fallire ?

    RispondiElimina
  2. grazie per la segnalazione ma manca la risposta richiesta

    RispondiElimina
  3. Franco da Roseto - mi sa che al Cirsu hanno comandato sempre i tareschini ed ecco perchè non paghiamo. Il vostro sindaco ha fatto l'amministratire dopo il nostro Nardinocchi. Cosa ha fatto di bello oltre i debiti e di prendersi la pagnotta ?

    RispondiElimina
  4. Carissimo Franco da Roseto forse hai le idee oppure notizie confuse.
    Dopo il Vostro caro amato nardinocchi sempre da roseto area sinistra, il timone è passato a Lunella Cerquoni sempre di sinistra, poi dimissionaria con passaggio all'attuale presidente Luigi Romagnoli. Per ciò che concerne il nostro sindaco Catarra è come tutti i sindaci del consorzio cioè bellante DI SABATINO mosciano DI MARCELLO morro d'oro DE SANCTIS notaresco CATARRA giulianova ........ roseto IL Vostro AMATO DI BONAVENTURA sono tutti i sindaci all'interno del CDA.

    PASQUALE da MASSA CARRARA

    P.S. per dirle franco da roseto si può essere anche di bonaventura sindaco di roseto che infanga un suo collega invece di pagare il cirsu con i soldi della tarsu incassata dai cittadini

    RispondiElimina

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC