Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine
notaresco nel cuore del... web!
"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)
"Il leader libico Muammar Gheddafi è partito da Roma alla volta di Tripoli nel primo pomeriggio, lasciandosi alle spalle le polemiche per gli interventi sull'Islam e sull'immigrazione, ma potrebbe incontrare direttamente domani a Tripoli il ministro degli Esteri Franco Frattini. Gheddafi, per la terza volta in visita in Italia nel giro di un anno, ha auspicato una conversione dell'Europa all'Islam e ha chiesto all'Unione Europea di mettere a disposizione 5 miliardi di euro l'anno per contrastare l'immigrazione illegale, destando polemiche nell'opposizione ma anche all'interno della coalizione di governo". (ROMA - Reuters del 31 agosto 2010) LEGGI TUTTO...
Guardare "in alto" vuol dire essere ambiziosi ma credere agli "asini che volano" vuol dire essere ingenui!
Non mi piace proprio come questa alleanza "strategica" tra Italia e Libia si stia manifestando e da parte mia, se mi sforzo nel credere al titolo di oggi, l'unico asino che vola veramente è il "Colonnello" che è ripartito ieri in aereo per Tripoli...
Non ho capito quali siano gli asini che volano a cui non bisogna credere, qui si tratta semplicemente di grandi affari, con Eni, Unicredit, Fininvest che si prostituiscono moralmente insieme a ministri vari e le 500 ragazze acquistate al mercato di bestiame, in nome del business. Versando in cambio al dittatore sanguinario miliardi delle nostre tasse spacciati come accordi di fratellanza... dev'essere bello fare l'imprenditore così. Mi ricollego alle 500 ragazze per dire che forse alla Notte Bianca (bellissima serata, sinceri ringraziamenti e complimenti agli organizzatori) si poteva evitare di invitare la Rossa che, con un curriculum personale di belle tette e chiappe mostrateci per mesi in diretta televisiva, fa carriera politica sulle ginocchia del Corruttore di Arcore. Diamo alle giovani ragazze, come quelle che erano in piazza quella sera, esempi migliori, insegniamo loro a difendere la loro dignità e a usare le loro capacità, non a mettersi a generosa disposizione del potente di turno per avere successo nella vita.
Piace poco anche a me. E personalmente darei molto meno spazio (e forse anche ospitalità) ad un dittatore che si presenta come portatore della religione per eccellenza e che fino a circa venti/venticinque anni fa lanciava missili verso le nostre isole... (http://it.wikipedia.org/wiki/Lampedusa#Storia).
Discussioni utente:Applejack22
-
Avviso spostamento in bozza: nuova sezione
← Versione meno recente Versione delle 01:34, 26 nov 2024
Riga 59: Riga 59:
Buon Natale, a novembre
-
C’è un particolare insolito, nella storia Instagram con cui Chiara Ferragni
ricorda il proprio annus horribilis (anche per colpa sua, diciamolo). Un
albero...
La grottesca semi-finale di Boris Johnson
-
Forse per Boris Johnson non siamo ancora alla fine, ma certamente ci siamo
vicini. Alla semi-finale della sua esperienza al Governo ci è infatti
arrivato...
Facciamo un gioco
-
Facciamo un gioco.In questo gioco muore una persona a qualche chilometro da
dove abiti.Dopo qualche tempo, dicono che l’hai uccisa tu.Dicono che sugli
ab...
LA MORTE DEI DELFINI
-
La ricorrente notizia del ritrovamento di delfini morti sulle nostre coste
(l’ultimo pochi giorni fa a Fiumicino) mi riporta memorie legate a questi
magni...
Il segreto di Pulcinella
-
di Martin zu Stolberg Scrivo la mia opinione sulla vicenda dell'insider
trading sulle banche popolari di Carlo De Benedetti risalente al 2015,
recentemente...
MORNING RUSH PER RACCOGLIERE FIORI (DI LUPPOLO)
-
Bisognerebbe evitare di spargere troppo la voce, i fusti sono solo 45. Però
se avete deciso di immergervi nella sensazione di freschezza più autentica,
di ...
Estorsione con foto sexy Sotto accusa un teramano
-
La Procura chiede il processo per un 40enne: si è fatto mandare le immagini
da una donna minacciandola di rivelare al marito che lei lo aveva fatto
arres...
"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings
"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)
Per creare insieme la nostra Notaresco
Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc... nonecu@gmail.com
Non ho capito quali siano gli asini che volano a cui non bisogna credere, qui si tratta semplicemente di grandi affari, con Eni, Unicredit, Fininvest che si prostituiscono moralmente insieme a ministri vari e le 500 ragazze acquistate al mercato di bestiame, in nome del business. Versando in cambio al dittatore sanguinario miliardi delle nostre tasse spacciati come accordi di fratellanza... dev'essere bello fare l'imprenditore così.
RispondiEliminaMi ricollego alle 500 ragazze per dire che forse alla Notte Bianca (bellissima serata, sinceri ringraziamenti e complimenti agli organizzatori) si poteva evitare di invitare la Rossa che, con un curriculum personale di belle tette e chiappe mostrateci per mesi in diretta televisiva, fa carriera politica sulle ginocchia del Corruttore di Arcore. Diamo alle giovani ragazze, come quelle che erano in piazza quella sera, esempi migliori, insegniamo loro a difendere la loro dignità e a usare le loro capacità, non a mettersi a generosa disposizione del potente di turno per avere successo nella vita.
Piace poco anche a me. E personalmente darei molto meno spazio (e forse anche ospitalità) ad un dittatore che si presenta come portatore della religione per eccellenza e che fino a circa venti/venticinque anni fa lanciava missili verso le nostre isole... (http://it.wikipedia.org/wiki/Lampedusa#Storia).
RispondiEliminaPer non parlare delle pretese assurde...