(Ricevo da Ipazia Rossi questo post e lo rendo pubblico)
Nella scuola media di Pineto 40 alunni bocciati su 380!
Così si realizza il progetto di società ingiusta e classista.
Questa mattina leggendo la notizia su "Il Centro" sono rabbrividita.
Questa mattina leggendo la notizia su "Il Centro" sono rabbrividita.
Mi è venuto subito da pensare che i professori di questa sciagurata scuola siano funzionali al disegno di società di questo governo di centrodestra.
Ma è possibile che nella scuola dell'obbligo si bocci tanto?
E a quale classe sociale appartengono questi ragazzi respinti?
La risposta è scontata.
Mi chiedo se sono state prese dai docenti durante l'anno scolastico tutte quelle contromisure per impedire le 40 bocciature.
Sarebbe anche doveroso da parte del nuovo Preside richiedere un'ispezione ministeriale e in caso di accertate inadempienze da parte di questi docenti che scattasse per loro l'immediato licenziamento.
Mi chiedo quindi chi risarcirà il danno psicologico che questi ragazzi porteranno con loro per tutta la vita,un danno incalcolabile.
Impegniamoci affinchè una simile assurda,vergognosa ingiustizia non si ripeta più e che i responsabili paghino a caro prezzo.
Già fatto- Avolio preside
RispondiEliminacomplimenti per il post. aggiungo che queste insegnanti sono tutte di sinistra e come tutte le persone di sinistra attaccati alla propia poltrona quindi per non perdere i posti di lavoro hanno bocciato 40 alunni. è vergognoso li mandere tutti a pulire le strade oppure lavori socialmente utili agli anziani roberto francioni
RispondiElimina... comunque vada sarà un successo ... io penso positivo perchè son vivo.... scordatevi di poterli ancora tenere rinchiusi in quella prigione a cielo aperto.... VERGOGNA
RispondiEliminavi sbagliate, il preside Avolio è di sinistra che piu' di sinistra non si puo'.Credo abbia messo su la notizia per fare casino come suo solito
RispondiEliminaNNC festeggiamo san gennaro
RispondiElimina