Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine
notaresco nel cuore del... web!
"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)
Si riparte tra le birre artigianali a Notaresco e il Salone del Gusto di Torino
Dal 25 al 29 agosto2010 si é tenuta la 2° edizione di Birrarte Abruzzo, organizzata dall’associazione Gambrinus. In piazza del Civitello sono state presenti le birre di sei importanti produttori del centro Italia: - Birra del Borgo - Opperbacco - Maiella - Almond ‘22
- Shark Beer
- Desmond
Si tratta di sei birrifici davvero talentuosi, che rappresentano un ottimo mix tra nomi emergenti e aziende blasonate.
Grazie a tutti coloro che ci hanno inviato i loro commenti e le loro mail di apprezzamento per il lavoro svolto fin qui da NNC. Mi fá piacere e sono contento dell'entusiasmo e dell'interesse che si é creato in questi mesi di impegno e di passione. Durante questo periodo di ferie sono successe molte cose che riporteremo, sinteticamente, sul post di domani. Oggi un grazie di cuore! grande come una casa a tutti quelli che hanno contribuito al successo di BIRRARTE 2010 a Notaresco.
Ecco una carrellata di 7 video esclusivi della manifestazione finita ieri sera.
Piazza del Civitello stracolma
Orietta + Matteo
'O surdato 'nnammurato
Exentia
Amanti della birra
Desmond + Almond
Si sono divertiti proprio tutti...
E se tutto questo giá rappresenta il passato, il Salone del Gusto di Torino rappresenta il prossimo passo futuro... e il link tra quello che é stato e quello che sará é la birra artigianale di cui vi terremo aggiornati da Torino.
(Da sloweb del 23 luglio 2010 - Le birre artigianali e il salone del gusto) In questi giorni sono apparse su alcuni forum (Mobi e Unionbirrai) alcune considerazioni riguardanti il Salone del Gusto e il rapporto con la birra artigianale italiana, intesa come complesso di elementi: consumatori, produttori (microbirrifici), appassionati, promotori culturali, comunicatori e via dicendo. Credo che, infine, questo sia un bene checché i giudizi siano in prevalenza contro la decisione di Slow Food di adottare una divisione regionale degli espositori (microbirrifici inclusi): la vitalità e lo scambio di opinioni, quando non scadono in bagarre e volgarità, in genere fanno crescere e progredire verso una situazione migliore.
GRAZIE DI CUORE LUCA PER IL CERVELLO A COLORI, L'ULTIMA TUA IDEA. BRAVO COSì NON SAPREMO PIU' DA CHE PARTE STIAMO. MEGLIO COSI'faremo meno fatica a ragionare
E’ stato per davvero interessante apprendere oggi che nessun contributo della provincia è stato assegnato a Notaresco.Un senso di civismo del presidente Catarra.E tanto rafforza ancor piu’la validità delle lunghe e tante manifestazioni estive locali che sono state possibili grazie al lavoro e la dedizione delle associazioni locali e dei giovani amministratori.
è brutto vedere che una pagina dedicata ad una festa così bella sia oscurata da dei commenti così!! facciamo i complimenti agli organizzatori...e soprattutto alle persone di notaresco!! grandi ragazzi!! :)
complimenti luca grazie per i video che ci regali grazie grazie grazie. ops dimenticavo ma nel videocompaiono uomini e donne della politica notareschina, ma per caso loro non contestavano le esibizioni di ballo che faceva catarra?
Badia Prataglia
-
Aggiunto voce sport- Trail sacred forests
← Versione meno recente Versione delle 22:23, 25 nov 2024
Riga 67: Riga 67:
Altri piatti caratteristici del p...
Buon Natale, a novembre
-
C’è un particolare insolito, nella storia Instagram con cui Chiara Ferragni
ricorda il proprio annus horribilis (anche per colpa sua, diciamolo). Un
albero...
La grottesca semi-finale di Boris Johnson
-
Forse per Boris Johnson non siamo ancora alla fine, ma certamente ci siamo
vicini. Alla semi-finale della sua esperienza al Governo ci è infatti
arrivato...
Facciamo un gioco
-
Facciamo un gioco.In questo gioco muore una persona a qualche chilometro da
dove abiti.Dopo qualche tempo, dicono che l’hai uccisa tu.Dicono che sugli
ab...
LA MORTE DEI DELFINI
-
La ricorrente notizia del ritrovamento di delfini morti sulle nostre coste
(l’ultimo pochi giorni fa a Fiumicino) mi riporta memorie legate a questi
magni...
Il segreto di Pulcinella
-
di Martin zu Stolberg Scrivo la mia opinione sulla vicenda dell'insider
trading sulle banche popolari di Carlo De Benedetti risalente al 2015,
recentemente...
MORNING RUSH PER RACCOGLIERE FIORI (DI LUPPOLO)
-
Bisognerebbe evitare di spargere troppo la voce, i fusti sono solo 45. Però
se avete deciso di immergervi nella sensazione di freschezza più autentica,
di ...
Estorsione con foto sexy Sotto accusa un teramano
-
La Procura chiede il processo per un 40enne: si è fatto mandare le immagini
da una donna minacciandola di rivelare al marito che lei lo aveva fatto
arres...
Comunicazioni dalla redazione
-
Blogo e Blogosfere, finalmente, si stanno fondendo per dare vita (in
maniera ancor più evidente e con una crescita qualitativa e quantitativa
sempre più im...
"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings
"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)
Per creare insieme la nostra Notaresco
Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc... nonecu@gmail.com
oro, apertura debole
RispondiEliminaGRAZIE DI CUORE LUCA PER IL CERVELLO A COLORI, L'ULTIMA TUA IDEA. BRAVO COSì NON SAPREMO PIU' DA CHE PARTE STIAMO. MEGLIO COSI'faremo meno fatica a ragionare
RispondiEliminaE’ stato per davvero interessante apprendere oggi che nessun contributo della provincia è stato assegnato a Notaresco.Un senso di civismo del presidente Catarra.E tanto rafforza ancor piu’la validità delle lunghe e tante manifestazioni estive locali che sono state possibili grazie al lavoro e la dedizione delle associazioni locali e dei giovani amministratori.
RispondiEliminaè brutto vedere che una pagina dedicata ad una festa così bella sia oscurata da dei commenti così!! facciamo i complimenti agli organizzatori...e soprattutto alle persone di notaresco!! grandi ragazzi!! :)
RispondiEliminacomplimenti luca grazie per i video che ci regali grazie grazie grazie. ops dimenticavo ma nel videocompaiono uomini e donne della politica notareschina, ma per caso loro non contestavano le esibizioni di ballo che faceva catarra?
RispondiElimina