Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine
notaresco nel cuore del... web!
"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)
Il Pdl scoppia. E i leader del Partito democratico propongono governicchi tecnici o balneari. Nel momento più grave della crisi del berlusconismo, i leader del Partito democratico riescono a proporre, invece che un’alternativa al regime, solo esecutivi istituzionali e ammucchiatine ribaltoniste. Sono soggiogati dagli incantesimi berlusconiani e non trovano temi propri né parole nuove per aggregare consenso e conquistare la maggioranza. Sono terrorizzati dalle elezioni, anzi, dagli elettori...
CLAMOROSO: dopo il terremoto politico di cui si diceva ieri... (e pare che Travaglio abbia descritto perfettamente il momento dei 2 schieramenti) L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI NOTARESCO BALLA...
Se nel PD ce ne fossero di più che parlassero in questo modo http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/04/il-pd-e-lalternativa-dimostriamolo/47602/ forse starebbero in condizioni migliori. Purtroppo invece già vedo rispuntare il grande intellettuale D'Alema, che manovra tutti i fili dalle retrovie senza averne azzeccata mai una, e mi dico che è quasi meglio stare col Corruttore.
Mentre in Italia e nella nostra Regione il PDL sta attrversando il momento più delicato della sua breve storia e Berlusconi è al tramonto, a Notaresco mentre si balla allegramente si pensa se c'è vita nel PD. Perchè invece non pensiamo a quello che succede a casa nostra? Da elettore del PDL vorrei sapere chi tra i nostri amministratori danzanti aderisce al nuovo partito di Fini "Futuro e Librtà per l'Italia".
molto bene anonimo delle 16,27 e mi pare che almeno due amministratori stiano per aderire al movimento di Fini.Vedremo poi se si avrà la voglia di ballare ancora.
Caro Marcello spari sempre a sinistra da notaresco a d'alema per poi dire che allora è meglio la destra, confessa di essere di destra e così ti metti il cuore in pace.
Mi sa che la mia ironia non è sempre ben interpretata, comunque non so da che parte sto, quello che so di sicuro è che non c'entro niente con questi "partiti". Poi non ho capito perché associ D'Alema e il Corruttore a sinistra e destra, sono solo due assetati di potere, le ideologie sono cose serie.
non so chi tu sia Marcello ma mi pare hai le idee abbastanza confuse vuoi paRLARE Di politica e dici che non sai da che parte stai,quindi solo un quaquaraqua
Marcello è un raffinato intellettuale e voi ignoranti non potete capirlo. Conosco Marcello e conosco la sua famiglia e capisco il suo sfogo. E' una persona troppo seria e lo si capisce perchè continua a rispondervi.
o ma la discarica? i debiti? mo finiscono le feste ......... mi siete riempiti le tasche con tutte ste' sagre? tu e tutti i tui seguaci? bravi .........
Wettlingen
-
+note
← Versione meno recente Versione delle 08:23, 27 nov 2024
Riga 44: Riga 44:
Appartiene al [[circondari della Germania|circondario]] (''Landkreis'...
Buon Natale, a novembre
-
C’è un particolare insolito, nella storia Instagram con cui Chiara Ferragni
ricorda il proprio annus horribilis (anche per colpa sua, diciamolo). Un
albero...
La grottesca semi-finale di Boris Johnson
-
Forse per Boris Johnson non siamo ancora alla fine, ma certamente ci siamo
vicini. Alla semi-finale della sua esperienza al Governo ci è infatti
arrivato...
Facciamo un gioco
-
Facciamo un gioco.In questo gioco muore una persona a qualche chilometro da
dove abiti.Dopo qualche tempo, dicono che l’hai uccisa tu.Dicono che sugli
ab...
LA MORTE DEI DELFINI
-
La ricorrente notizia del ritrovamento di delfini morti sulle nostre coste
(l’ultimo pochi giorni fa a Fiumicino) mi riporta memorie legate a questi
magni...
Il segreto di Pulcinella
-
di Martin zu Stolberg Scrivo la mia opinione sulla vicenda dell'insider
trading sulle banche popolari di Carlo De Benedetti risalente al 2015,
recentemente...
MORNING RUSH PER RACCOGLIERE FIORI (DI LUPPOLO)
-
Bisognerebbe evitare di spargere troppo la voce, i fusti sono solo 45. Però
se avete deciso di immergervi nella sensazione di freschezza più autentica,
di ...
Estorsione con foto sexy Sotto accusa un teramano
-
La Procura chiede il processo per un 40enne: si è fatto mandare le immagini
da una donna minacciandola di rivelare al marito che lei lo aveva fatto
arres...
Comunicazioni dalla redazione
-
Blogo e Blogosfere, finalmente, si stanno fondendo per dare vita (in
maniera ancor più evidente e con una crescita qualitativa e quantitativa
sempre più im...
"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings
"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)
Per creare insieme la nostra Notaresco
Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc... nonecu@gmail.com
Se nel PD ce ne fossero di più che parlassero in questo modo http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/04/il-pd-e-lalternativa-dimostriamolo/47602/ forse starebbero in condizioni migliori.
RispondiEliminaPurtroppo invece già vedo rispuntare il grande intellettuale D'Alema, che manovra tutti i fili dalle retrovie senza averne azzeccata mai una, e mi dico che è quasi meglio stare col Corruttore.
vergognatevi !!! E' la cosa piu' sensata quando proponete i balli in un paese che avete ammazzato. vergogna...vergogna..vergogna...
RispondiEliminaMentre in Italia e nella nostra Regione il PDL sta attrversando il momento più delicato della sua breve storia e Berlusconi è al tramonto, a Notaresco mentre si balla allegramente si pensa se c'è vita nel PD.
RispondiEliminaPerchè invece non pensiamo a quello che succede a casa nostra? Da elettore del PDL vorrei sapere chi tra i nostri amministratori danzanti aderisce al nuovo partito di Fini "Futuro e Librtà per l'Italia".
molto bene anonimo delle 16,27 e mi pare che almeno due amministratori stiano per aderire al movimento di Fini.Vedremo poi se si avrà la voglia di ballare ancora.
RispondiEliminaCaro Marcello spari sempre a sinistra da notaresco a d'alema per poi dire che allora è meglio la destra, confessa di essere di destra e così ti metti il cuore in pace.
RispondiEliminac'è già un'adesione a futuro e libertà ora catarra traballa
RispondiEliminaMi sa che la mia ironia non è sempre ben interpretata, comunque non so da che parte sto, quello che so di sicuro è che non c'entro niente con questi "partiti".
RispondiEliminaPoi non ho capito perché associ D'Alema e il Corruttore a sinistra e destra, sono solo due assetati di potere, le ideologie sono cose serie.
non so chi tu sia Marcello ma mi pare hai le idee abbastanza confuse vuoi paRLARE Di politica e dici che non sai da che parte stai,quindi solo un quaquaraqua
RispondiEliminaMarcello è un raffinato intellettuale e voi ignoranti non potete capirlo. Conosco Marcello e conosco la sua famiglia e capisco il suo sfogo. E' una persona troppo seria e lo si capisce perchè continua a rispondervi.
RispondiEliminaio insisto non capisco questo Marcello che scrive spesso qui perchè non sta cosa sta cercando a parte la famiglia per bene
RispondiEliminao ma la discarica?
RispondiEliminai debiti? mo finiscono le feste .........
mi siete riempiti le tasche con tutte ste' sagre? tu e tutti i tui seguaci?
bravi .........