Oggi partiamo da Mark Zuckerberg, per chi non lo conoscesse, fondatore e CEO del fenomeno Facebook mentre era studente all'università di Harvard.
Facebook è uno di quei network Web 2.0 che permettono uno spiccato livello di interazione sito-utente.
Mr. Zuckerberg, pensava davvero di arrivare a tanto quando ha iniziato?
"Francamente no. Ma a ben guardare non credo ci sia nulla di particolarmente strano, perché faccio parte di una generazione diversa dalle altre, la prima ad essere cresciuta con Internet. Sono stato abituato fin da piccolo a vedere cose nuove, tecnologie interessanti, cresciuto con Napster, Wikipedia, Aol, e tutto il resto. Facebook è un' evoluzione naturale, perché non fa altro che rimettere al centro il motivo stesso della esistenza di Internet, la connessione tra persone. E si sta trasformando in altre cose. E' un momento fantastico, non credo che finirà presto".
E a chi gli chiede come si evolverà Facebook, lui risponde:
"Sarà l'evoluzione che i nostri utenti vorranno. La nostra filosofia è quella di costruire prodotti attorno ai desideri e le necessità della gente, non vogliamo imporre nulla" (leggi tutta l'intervista su Repubblica).
Facebook homepage
Grazie di cuore!
Luca
ora capisco perchè mi hannosuggerito di leggere cantiere notaresco
RispondiEliminaalice mi viene un dubbio, il logo di questo bloh è uguale a quello della Conad che si vede in giro.Non è pubblicità occulta ?
RispondiEliminaGrazie per "Alice"!
RispondiEliminaA me viene il dubbio, però, che le persone vedono quello che hanno nell'animo... se l'animo è buono trovano del buono intorno a loro e se l'animo è maligno delle malignità!
Il prossimo sarà come quello di LIDL?
Grazie di cuore!
Luca
è solo curiosità magari puo' darsi che la Conad abbia ricopiato al blog ma è ugual.Indaga e fatti pagare
RispondiEliminaanonimo 9,14 perchè invece non proviamo con la Margherita ? Ti ripugna ? Sempre Conad è
RispondiEliminache rabbia ! Mi aspettavo di piu' da cantiere notaresco e invece mi tocca ancora questo blog
RispondiEliminaMi sono incuriosito da alcuni giorni e quindi visito questo sito. Lo trovo coraggioso, utile e intelligente.Ma noto dai contatti quanta miseria mentale c’è in giro qui da noi. Gente anonima che sfoga soltanto i propri istinti senza nulla produrre. Forse questo sito è lo specchio della realtà attuale del nostro paese anch’esso allo sbando purtroppo dove si è perso ogni cultura.Mi dispiace molto e mi dispiace fare appello ai miei tempi che trovavano un paese vivo e vivace. Mi chiamo Vittorio, il cognome non ha importanza, scusatemi lo sfogo.
RispondiEliminaperchè non ci fate un reportage con i vecchieeti di Castrocaro ?
RispondiEliminao con u giovani che vanno a Castrogno
RispondiEliminamo debbo andare a LAVORARE RIPASSO DOPO vi raconto che stanno combinando questi amministratori
RispondiElimina