"INSIEME PER REALIZZARE UNA GRANDE STORIA"

Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine

notaresco nel cuore del... web!

"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)

lunedì 12 aprile 2010

Gli ultimi 360 minuti REAL

Il campionato volge al termine.
La pietra é stata messa su questo campionato e la croce pure!
Il Real Notaresco é salvo e si puó giá pianificare il futuro.
La prossima stagione sará quella delle conferme e una su tutte (e da lí si riparte) é l'autobus che il Presidente Andrea De Patre mette a disposizione dei suoi atleti.
Oggi carrellata di video registrati prima dell'incontro cruciale del 10 aprile contro il Paterno vinto per 2 a 1.

Per la salvezza raggiunta il Presidente ha fatto realizzare dai maestri gioiellieri di Ginevra questa corona (che é il logo del REAL Notaresco) completamente tempestata di diamanti (pietre preziose e croce non solo metaforicamente!!!) in ricordo di questa splendida annata 2009/2010.

L'AUTOBUS GRIFFATISSIMO, ORGOGLIO REAL!


IL PRESIDENTISSIMO del REAL


LE DUE COLONNE del REAL


LE PRIME FASI DI GIOCO...


Grazie di cuore!
Luca

3 commenti:

  1. Come sia decaduta e decadente Notaresco ci sta pensando questo vostro sito, forse anche voluto ( dal momento che fa capo ad amminisratori ) per addormentare la gente.Mentre esaltate il " calcio nulla" nemmeno un rigo per il calcio d'elite che muore dopo oltre80 anni di storia. Tanti tifosi notareschini ora nella tomba si rivoltano ma purtroppo anche la sensibilità èmorta in questo paese. Patrizio ( e basta )

    RispondiElimina
  2. Al commentatore di sopra, di Patrizio, rispondo cosí: come sia decaduta Notaresco lo dimostra il fatto (come ha piú volte scritto Luca) si continua ad attaccare qualsiasi iniziativa senza proporre nulla: come in questo caso.
    Caro Patrizio se vuoi scrivere sul calcio d'elite di Notaresco fallo tu visto che piú volte su questo sito é stato chiesto di partecipare aprendoti una rubrica tutta tua. Piú di cosí! Apri una rubrica e falla finita con queste storie.
    Scrivi, fai vedere quello che sai fare perché fin qui hai fatto solo vedere il peggio di te!
    Magari poi stai incollato a vedere "QUELLI CHE IL CALCIO" che di calcio non ha proprio niente!
    Apprezza invece quello che si fa e partecipa lasciando un contributo per migliorare quello che si cerca di fare e sennó falla finita.
    Il bello é che tu, come tanti altri, non scrivi né su NNC e né su un tuo sito (perché si capisce che non sai fare nulla se non offendere) ma lasci commenti per il gusto di offendere.
    Se Notaresco é decaduta é perché ci sono persone come te Patrizio (e basta).
    LA SENSIBILITÁ É MORTA, HAI RAGIONE, C'É RIMASTA SOLO LA PRESUNZIONE! ( e basta un altra volta)
    Grazie di cuore Luca per quello che fai e scusa lo sfogo. Continuate cosí e non date ascolto ai perditempo.
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Ringrazio Andrea per la "difesa" (pregandolo peró di non esagerare sennó si fa la fine di chi si sta rimproverando!) e ringrazio Patrizio per aver aperto un ottimo capitolo che vale la pena approfondire.
    In effetti piú che le offese sono i fatti quelli che contano e allora se io non sono capace di rinverdire i fasti del calcio notareschino ma tu sí, se hai voglia e competenza, sei il benvenuto e puoi scrivere tutto quello che vuoi sul calcio d'elite.
    Aspetto un tuo contributo.
    Grazie di cuore!
    Luca

    RispondiElimina

Utili blog PER CONTINUARE LA LETTURA

"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings


"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)

Per creare insieme la nostra Notaresco

Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc...
nonecu@gmail.com

I LOVE NOTARESCO

un cuore che batte di passione...

un cuore che batte di passione...
Per chi ha Notaresco nel cuore!

NNC

NNC

NNC