Siamo NATI NELLA CONDIVISIONE e saremo in grado di realizzarla solo quando capiremo che... "Ogni potere è debole, a meno che non sia unito" Jean de La Fontaine
notaresco nel cuore del... web!
"Crescere significa superare quello che siete oggi" (Swami Prajinanapada)
Cari signori, come mai il sindaco Catarra non fa parte di questo gruppetto di eletti? Perché non viene mai citato? Perché non scrive mai? Perché non ci mette mai la faccia? Non ha il cuore a Notaresco anche lui? Cosa si nasconde dietro a questo progetto Notaresco nel cuore? Tutti vogliamo saperlo! Grazie.
Ciao Max, ormai abbiamo fatto l'abitudine ai tuoi commenti... Ti ringrazio per leggerci e dedicarci del tempo ma vorrei sapere chi sei e quale gruppo rappresenti visto che dici: "TUTTI VOGLIAMO SAPERLO!". Chi sono questi tutti, o sei solo tu i "tutti"? Nascondersi dietro un nomignolo é facile ma non ti fa onore.
Per me esitono solo due parti politiche, due categorie di persone: i coraggiosi (quelli che ci mettono la faccia, le idee, le azioni, i contenuti) e i vigliacchi (quelli che si nascondono dietro l'anonimato per criticare, per fare quello che sarebbe utile, leggittimo, normale, tra persone oneste: far conoscere le proprie idee). Poi non mi sorprende affatto leggere che "siete in attesa di un capo"... perchè con questo atteggiamento nè Max e nè tu (anonimo) siete in grado di rappresentarlo. E scrivendo una frase del genere capisco anche che gli attuali "capi" dell'opposizione non sono in grado di cambiare il vostro stato d'animo deluso visto che siete in attesa di un nuovo capo! Che tristezza... Mi dispiace per te (voi) ma questo è stato proprio una interessante commento. Grazie di cuore! Toni
dal tono della risposta traspare la vostra irrequietudine.Purtropppo vi attendono giorni difficili e pensosi come amministratori.Noi il capo ce l'abbiamo ma non è Tonino, un altro piu' tosto ed esperto. Lo conoscerete a primavera.Comunque non scoraggiatevi e tutto sommato apprezzo la vostra iniziativa.Ma fate meno cenette e merende e piu' fatti.
E cosa traspare dal tuo comportamento? Per noi sono riposti nel futuro, i giorni penosi (come li chiami tu), e non sappiamo se arriveranno mentre tu li vivi giá! Chi é Tonino? Il nuovo capo a primavera uscirá dal letargo? Non ci scoraggiamo, almeno fino a primavera!!! Quali cenette e merende? Quali fatti potremmo fare? Accettiamo suggerimenti... siamo qui in rete per questo. Grazie di cuore! Toni
Io ripeto la domanda alla quale nessuno ha risposto... Cari signori, come mai il sindaco Catarra (e presidente della provincia di Teramo) non fa parte di questo gruppetto di eletti? Perché non viene mai citato? Perché non scrive mai? Perché non ci mette mai la faccia? Non ha il cuore a Notaresco anche lui? Cosa si nasconde dietro a questo progetto Notaresco nel cuore? Tutti vogliamo saperlo! E poi, anche lui fa cenette e merende? Grazie.
DESTRA o SINISTRA? Voi siete tutti la vergogna di Notaresco. Tonino? Valter? Chiunque altro... Sembrate tanti ciechi che fanno a sassate!!! Riflettete su quello che scrivete e su quello che fate. Ma dormite la notte? Avete famiglia pure voi, cavolo! Pensate al futuro dei figli, a Notaresco e non ai fatti vostri o a litigare su questo sito (che mi sembra pure fatto bene). Impegno, idee, azioni, risultati! Non basta un sito anche se fatto bene.
Diocesi di Castellaneta
-
Annullata la modifica 142845216 di 93.41.140.208 (discussione)
← Versione meno recente Versione delle 03:57, 24 gen 2025
Riga 43: Riga 43:
== Patroni ==...
Sanremo 2025, per chi tifano i cantanti
-
E se l`Ariston si colorasse... d`azzurro?! O magari di giallorosso. E
perchè non di rossonero. Servirebbero tre palchi per assegnare lo
scudetto...
Governatori, sindaci e il rischio usucapione
-
Vincenzo De Luca e Luca Zaia chiedono un terzo mandato, Beppe Sala non lo
esclude. Due presidenti di Regione (Campania e Veneto), un sindaco
(Milano). Qual...
La grottesca semi-finale di Boris Johnson
-
Forse per Boris Johnson non siamo ancora alla fine, ma certamente ci siamo
vicini. Alla semi-finale della sua esperienza al Governo ci è infatti
arrivato...
LA MORTE DEI DELFINI
-
La ricorrente notizia del ritrovamento di delfini morti sulle nostre coste
(l’ultimo pochi giorni fa a Fiumicino) mi riporta memorie legate a questi
magni...
Il segreto di Pulcinella
-
di Martin zu Stolberg Scrivo la mia opinione sulla vicenda dell'insider
trading sulle banche popolari di Carlo De Benedetti risalente al 2015,
recentemente...
MORNING RUSH PER RACCOGLIERE FIORI (DI LUPPOLO)
-
Bisognerebbe evitare di spargere troppo la voce, i fusti sono solo 45. Però
se avete deciso di immergervi nella sensazione di freschezza più autentica,
di ...
Estorsione con foto sexy Sotto accusa un teramano
-
La Procura chiede il processo per un 40enne: si è fatto mandare le immagini
da una donna minacciandola di rivelare al marito che lei lo aveva fatto
arres...
Comunicazioni dalla redazione
-
Blogo e Blogosfere, finalmente, si stanno fondendo per dare vita (in
maniera ancor più evidente e con una crescita qualitativa e quantitativa
sempre più im...
"From the pain come the dream - From the dream come the vision - From the vision come the people - From the people come the power - From this power come the change" Peter Gabriel - Fourteen Black Paintings
"I grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione dei mediocri, i quali non sanno capire l'uomo che non accetta i pregiudizi ereditati, ma con onestà e coraggio usa la propria intelligenza" Albert Einstein. (riguardo le accuse a Bertrand Russell; citato in Piergiorgio Odifreddi, Il matematico impenitente, 2008)
Per creare insieme la nostra Notaresco
Scrivi a NNC e lascia un tuo commento, idea, suggerimento, riflessione, critica, ecc... nonecu@gmail.com
Cari signori, come mai il sindaco Catarra non fa parte di questo gruppetto di eletti? Perché non viene mai citato? Perché non scrive mai? Perché non ci mette mai la faccia? Non ha il cuore a Notaresco anche lui?
RispondiEliminaCosa si nasconde dietro a questo progetto Notaresco nel cuore?
Tutti vogliamo saperlo!
Grazie.
Max
Ciao Max, ormai abbiamo fatto l'abitudine ai tuoi commenti... Ti ringrazio per leggerci e dedicarci del tempo ma vorrei sapere chi sei e quale gruppo rappresenti visto che dici: "TUTTI VOGLIAMO SAPERLO!".
RispondiEliminaChi sono questi tutti, o sei solo tu i "tutti"?
Nascondersi dietro un nomignolo é facile ma non ti fa onore.
Toni
Max rappresenta l'altra parte della barricata dove stanno tutti i delusi. Sono tanti e sono in attesa di un capo.
RispondiEliminaPer me esitono solo due parti politiche, due categorie di persone: i coraggiosi (quelli che ci mettono la faccia, le idee, le azioni, i contenuti) e i vigliacchi (quelli che si nascondono dietro l'anonimato per criticare, per fare quello che sarebbe utile, leggittimo, normale, tra persone oneste: far conoscere le proprie idee). Poi non mi sorprende affatto leggere che "siete in attesa di un capo"... perchè con questo atteggiamento nè Max e nè tu (anonimo) siete in grado di rappresentarlo. E scrivendo una frase del genere capisco anche che gli attuali "capi" dell'opposizione non sono in grado di cambiare il vostro stato d'animo deluso visto che siete in attesa di un nuovo capo! Che tristezza...
RispondiEliminaMi dispiace per te (voi) ma questo è stato proprio una interessante commento.
Grazie di cuore!
Toni
dal tono della risposta traspare la vostra irrequietudine.Purtropppo vi attendono giorni difficili e pensosi come amministratori.Noi il capo ce l'abbiamo ma non è Tonino, un altro piu' tosto ed esperto. Lo conoscerete a primavera.Comunque non scoraggiatevi e tutto sommato apprezzo la vostra iniziativa.Ma fate meno cenette e merende e piu' fatti.
RispondiEliminaE cosa traspare dal tuo comportamento?
RispondiEliminaPer noi sono riposti nel futuro, i giorni penosi (come li chiami tu), e non sappiamo se arriveranno mentre tu li vivi giá! Chi é Tonino? Il nuovo capo a primavera uscirá dal letargo? Non ci scoraggiamo, almeno fino a primavera!!! Quali cenette e merende? Quali fatti potremmo fare? Accettiamo suggerimenti... siamo qui in rete per questo.
Grazie di cuore!
Toni
Io ripeto la domanda alla quale nessuno ha risposto...
RispondiEliminaCari signori, come mai il sindaco Catarra (e presidente della provincia di Teramo) non fa parte di questo gruppetto di eletti? Perché non viene mai citato? Perché non scrive mai? Perché non ci mette mai la faccia? Non ha il cuore a Notaresco anche lui?
Cosa si nasconde dietro a questo progetto Notaresco nel cuore?
Tutti vogliamo saperlo!
E poi, anche lui fa cenette e merende?
Grazie.
Max
DESTRA o SINISTRA?
RispondiEliminaVoi siete tutti la vergogna di Notaresco.
Tonino?
Valter?
Chiunque altro...
Sembrate tanti ciechi che fanno a sassate!!!
Riflettete su quello che scrivete e su quello che fate. Ma dormite la notte?
Avete famiglia pure voi, cavolo!
Pensate al futuro dei figli, a Notaresco e non ai fatti vostri o a litigare su questo sito (che mi sembra pure fatto bene).
Impegno, idee, azioni, risultati!
Non basta un sito anche se fatto bene.
Grazie, col fegato gonfio!
Franchino